PIZZIUM aperto ad agosto nei 22 locali italiani

PIZZIUM aperto ad agosto nei 22 locali italiani

Pizzium aperto ad agosto

Per chi resta in città e per chi ha voglia di pizza anche in estate, PIZZIUM annuncia che tutte le pizzerie saranno aperte per l’intero mese di agosto.PIZZIUM aperto ad agosto nei 22 locali italiani

In tutti i locali aperti a Milano, Roma, Torino, Bologna, Parma, Piacenza, Novara, Brescia, Como, Serravalle, Gallarate, Seregno, Varese, Busto Arsizio e Cesano Maderno sarà possibile degustare le amate pizze regionali, con ingredienti DOP e IGP locali di alta qualità rivisitate in chiave estiva, e l’iconica Bufalina disponibile anche con mozzarella di bufala senza lattosio.

Pizzium aperto ad agosto

PIZZIUM aperto ad agosto nei 22 locali italianiAlle pizze regionali si accosta anche una selezione rinnovata di piatti unici e sfiziosi e una vasta proposta di insalate perfette per pause pranzo fresche e leggere.  Il menù estivo in linea con la stagione più calda può essere degustato all’interno dei punti vendita e anche all’aperto nei dehor che sono stati allestiti nella maggior parte dei locali PIZZIUM.

Pizzium aperto ad agosto

Tutte le pizzerie saranno aperte ad agosto seguendo gli orari attuali: dal lunedì al giovedì 12.30/14.30 e 19.00/23.00, dal venerdì alla domenica 12.30/15.00 e 19.00/23.30.

Pizzium aperto ad agosto

Orario prolungato solo per la pizzeria di Milano Vigevano che nelle serate dal lunedì al giovedì sarà aperta dalle 19.30 alle 23.30 e dal venerdì alla domenica  dalle12.30 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 24.00.

Pizzium aperto ad agosto

Sul sito www.pizzium.com è attivo un sistema di prenotazione online per riservare un tavolo nel giorno e nell’orario preferito.

###

ABOUT PIZZIUM

Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana.  Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania.

Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 22 con 6 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Torino, 2 Roma e Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno e Novara.

SITO WEB: https://www.pizzium.com/it/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/pizzium/

FACEBOOK: https://it-it.facebook.com/pizzium/

Nelle foto: pizze regionali estive e un dehor Pizzium.

 

Condividi