Ray-Ban True Blue collezione in edizione limitata che comprende sei modelli leggendari rivisitati

Moda

Ray-Ban True Blue

Ray-Ban, leader mondiale dell’occhialeria da sole e da vista, saluta l’estate con una capsule collection che comprende sei modelli leggendari.

Con la collezione True Blue l’estate si tinge dei colori del cielo e del mare. Ognuno dei suoi iconici occhiali, infatti, ha lenti blu e montature o dettagli azzurri, garanzia di un look perfetto per la stagione, che non passa certo inosservato. Classica ma al tempo stesso accattivante, la collezione si dimostra un vero must dell’estate 2021.

Ray-Ban True Blue

Rendendo omaggio all’essenza intramontabile di Ray-Ban, comprende modelli iconici dall’estetica più che mai autentica. Da Aviator, simbolo fin dal 1937 di una libertà che non conosce confini, a Wayfarer, lanciato negli anni ’50 e apprezzatissimo da sognatori, avventurieri e leggende della cultura pop, passando per la spensieratezza degli anni ’70 incarnata dalle geometrie oversize e dal carattere deciso di Iverness e Square 1973, fino a Round e Wayfarer II, direttamente dai mitici anni ’80.

Ray-Ban True Blue

Tutte queste icone Ray-Ban sono dotate di lenti in cristallo durevoli e resistenti ai graffi, che ottimizzano il contrasto e offrono una visione nitida e omogenea. Ideali in qualsiasi condizione, le lenti blu assicurano una percezione più realistica dei colori e riducono l’affaticamento oculare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La collezione è disponibile da luglio 2021 su www.Ray-Ban.com  e nei punti vendita di tutto il mondo.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial