Trattamenti idratanti Bulldog Skincare For Men, must have dell’estate

Bellezza

Trattamenti idratanti Bulldog Skincare

Anche se la pelle maschile, che deve affrontare lo stress quotidiano della rasatura, è più robusta, più spessa e invecchia mediamente più tardi di quella della donna, molte problematiche sono tuttavia le stesse. Durante l’estate anche gli uomini vogliono “sentirsi freschi” e avere una pelle morbida e idratata. Infatti, man mano che le temperature aumentano e si inizia a sudare di più, è importante tenere sempre il viso fresco, pulito e rinfrescato, e utilizzare, anche in vacanza, quei prodotti che aiutano la pelle a ricevere la giusta fonte di idratazione.

Dall’esperienza formulativa Bulldog Skincare For Men, brand di skincare creato esclusivamente per gli uomini, nascono due esclusivi prodotti dal forte potere idratante, pensati per la bellezza e la cura della pelle maschile.

Trattamenti idratanti Bulldog Skincare

BULLDOG ORIGINAL CREMA IDRATANTE, per l’uso giornaliero su una pelle normale.

Contiene aloe vera (rinomata per le sue proprietà idratanti e lenitive per la pelle che la rendono peculiare per l’uomo), olio di camelina (una fonte ricca di Omega 3 acidi grassi, che può aiutare a favorire le barriere della pelle e a tenere fuori l’umidità e le sostanze irritanti) e tè verde (ben noto per le sue proprietà antiossidanti, contiene fitochimici come polifenoli e caffeina).

Questa crema è tailor-made sulle esigenze della pelle maschile, per idratarla, mantenerla sana e morbida, senza lasciare residui appiccicosi o grassi. La formula “responsabile” non contiene neanche profumi sintetici. Una miscela unica di 8 oli essenziali la arricchiscono di un carattere forte e avvolgente, donando una fragranza fresca e leggera tipica dei profumi maschili con le note di testa di agrumi e bergamotto, quelle di limone e lime che si sovrappongono delicatamente a geranio e patchouli per unire le note di base di cedro, artemisia vulgaris e vetiver.

Trattamenti idratanti Bulldog Skincare

(100 ml – prezzo indicativo 8,99 €).

BULLDOG ANTI AGE CREMA IDRATANTE, per pelli mature, uso quotidiano.

Questa crema idratante antietà per pelli mature contiene un complesso antiossidante di Rosmarino, Echinacea e Vitamina E che aiuta a ridurre la comparsa di rughe dopo 4 settimane. È stata appositamente formulata per idratare la pelle, lasciandola liscia, nutrita, più luminosa e meno opaca. Come tutti i prodotti Bulldog non contiene profumi sintetici, ma un blend unico e fresco di 6 oli essenziali tra cui spiccano agrumi, patchouli e cedro. Le note di testa di Bergamotto e Arancia amara si accompagnano delicatamente ai profumi di Mirra e alle fragranze legnose di Copaiba e Gurjun con note di fondo di Patchouli.

Trattamenti idratanti Bulldog Skincare

(100ml prezzo indicativo 10,99 €)

About Bulldog Skincare For Men

Bulldog nasce nel 2005 da Simon Duffy, che osservò il mercato maschile e si accorse che non c’erano prodotti specifici per la cura della pelle maschile che potessero differenziarsi. Dopo quasi due anni di scrupolosa ricerca finalizzata alla scoperta di formule d’avanguardia create con ingredienti semplici e naturali, il marchio Bulldog è lanciato, con il cane come suo simbolo, il migliore amico dell’uomo. Bulldog combina il meglio della natura con il meglio della scienza, I prodotti non contengono mai colori artificiali, profumi sintetici, ingredienti di origine animale. Bulldog Skincare For Men è stato certificato da Cruelty Free International e tutti i prodotti sono certificati Vegan dalla Vegetarian Society. Oggi il marchio è presente in più di 28 paesi.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial