Aquasphere lancia la campagna #BeLimitless

Aquasphere lancia la campagna #BeLimitless

Aquasphere lancia la campagna #BeLimitless

Aquasphere, brand leader di prodotti per il nuoto ricreativo e non, il fitness e il triathlon, lancia #BeLimitless, una campagna per sfidare i propri limiti.

Aquasphere nasce a Genova nel 1998 e da allora l’unico obiettivo fermo è sempre stato quello di progettare e realizzare prodotti di altissima qualità e massimo comfort per il nuotatore, sia per le acque libere sia per le attività indoor.

Nel 2021 il marchio, parte di Aqua Lung Group, inizia una profonda rivoluzione interna che lo ha portato a un cambio di marcia produttiva e di immagine. Così, ancora più specializzato in attrezzature per nuoto indoor e outdoor, il brand cambia identità, con un nuovo logo ma soprattutto con un nuovo payoff: #BeLimitless.

#BeLimitless non vuole essere solo uno slogan di ispirazione ma è un vero e proprio manifesto di quello che il marchio stesso vuole raggiungere, in termini di prodotti di massima qualità, dando la giusta carica e grinta ai propri consumatori pronti a non mollare mai in ogni situazione, sia essa sportiva o di vita.Aquasphere lancia la campagna #BeLimitless

“Il limite personale è spesso un limite mentale che tante volte ci poniamo, impedendo di dimostrare al corpo cosa può fare. Bisogna avere il coraggio di saper spingere sull’acceleratore del proprio corpo andando oltre…rendendo quello che credevamo impossibile da raggiungere possibile e addirittura sorpassabile.” Afferma Alessandro Degasperi, triatleta e ambassador di Aquasphere.

#BeLimitless è una filosofia che Aquasphere vuole abbracciare completamente con passione, determinazione, grinta e volontà progettando occhialini, mute, pinne, snorkel e ogni tipo di attrezzatura di allenamento perfetta per ogni nuotatore e ogni tipo di nuoto.

L’obiettivo del brand è quello di realizzare e progettare prodotti con caratteristiche eccellenti e confortevoli per dare la possibilità agli utilizzatori di concentrarsi solo sui movimenti, allenando al meglio il fisico e la mente per poter affrontare lo stress nelle sfide più impegnative.

Seguendo questa filosofia Aquasphere ha potenziato la sua gamma nel triathlon proprio perché, per sua natura, questo sport è fatto da atleti che amano sfidare se stessi, e dove spesso l’importante non è il risultato ma arrivare al completamento della gara.

“In gara è molto importante tenere saldo il proprio sistema nervoso perché un buon controllo e una buona partenza sono fondamentali. A volte capita di partecipare a gare dove l’acqua non è cristallina, oppure si è in zone dove c’è la possibilità di attacchi da parte degli squali, situazione che non ti mette proprio a tuo agio, oppure ancora si nuota in zone interessate da banchi di meduse…e prenderne una, magari anche in faccia perché lanciata inavvertitamente dal partecipante accanto a te, non è il massimo della vita!” aggiunge Alessandro.

#BeLimitless e la nuova campagna Aquasphere sono questo: una sfida dietro l’altra per alzare sempre di più l’asticella, per il marchio nella progettazione e realizzazione di prodotti di alta gamma, per i nuotatori di tutto il mondo oltrepassare ogni limite fisico e mentale per raggiungere il traguardo.

A proposito di Aquasphere

Aquasphere è sinonimo di qualità, ricerca dei materiali e design Made in Italy dove i requisiti tecnici che gli sportivi cercano ben si sposano con quelli di vestibilità, funzionalità e design estetico: tutto per essere sempre al fianco di ogni atleta che vuole spingersi oltre i propri limiti. Scelto da molti campioni e atleti, Aquasphere, è presente in tutto il mondo in oltre 90 Paesi tramite la società madre Aqualung, e in Italia ha sede a Genova, dove è nata, dal 1998.

Per saperne di più: www.aquasphereswim.com

 

Condividi