ARIANTE TOWER SUPER, una brezza diffusa e silenziosa contro il caldo

ARIANTE TOWER SUPER: una brezza diffusa e silenziosa contro il caldo

ARIANTE TOWER SUPER, una brezza diffusa e silenziosa contro il caldo

Un metro di altezza e 30 cm di diametro per il ventilatore a torre ARIANTE TOWER SUPER di VORTICE dal design, pulito e lineare, di F. Trabucco e Associati, per anni punto di riferimento dell’Azienda nell’ideazione di apparecchi per la casa, destinati alla ventilazione e al riscaldamento, che avessero un aspetto gradevole senza perdere in funzionalità.

ARIANTE TOWER SUPER: una brezza diffusa e silenziosa contro il caldoÈ un ventilatore oscillante (60°) lungo l’asse verticale, adatto per il raffrescamento di locali di piccole e medie dimensioni, capace di generare una piacevole lama d’aria anche a distanza e assicurare al contempo un funzionamento particolarmente silenzioso.

È dotato di telecomando a raggi infrarossi che permette di controllare a distanza con assoluta semplicità: l’accensione, lo spegnimento, la velocità di rotazione, le 3 modalità di funzionamento e il Timer. Quando non è in uso, può essere posizionato in un pratico alloggiamento nella parte posteriore del prodotto.

ARIANTE TOWER SUPER: una brezza diffusa e silenziosa contro il caldoIn alternativa ha dei comandi di tipo “soft touch”, posti alla sommità del ventilatore, che replicano le funzioni del telecomando.

Le 3 modalità di funzionamento di ARIANTE TOWER SUPER sono:

  • Standard: il ventilatore funziona alla velocità impostata fino al suo spegnimento.
  • Brezza: il ventilatore funziona alternando ciclicamente le 3 velocità (massima, media e minima), simulando l’effetto del vento naturale. Sono anche disponibili 3 tipologie di brezza: intensa, media e leggera.
  • Notte: la velocità del ventilatore si riduce automaticamente adattandosi alla diminuzione della temperatura notturna.

www.vortice.it

 

Condividi