Beauty ricetta per pelle morbida e luminosa: le maschere viso Geomar

Beauty ricetta per pelle morbida e luminosa: le nuove maschere viso Geomar

Maschere viso Geomar

L’estate mette a dura prova la pelle del viso. Il migliore rimedio è potenziare la sua capacità di riparazione attraverso uno step irrinunciabile della beauty routine: la maschera viso, che migliora l’aspetto, la texture e lo “stato di salute”.

Le nuove maschere di Geomar, con il 95% di ingredienti naturali, aiutano il viso a riacquisire la sua luminosità e morbidezza in soli 5 minuti.

Maschere viso Geomar

MASCHERA VISO ENERGY BOOST

La sua piacevole texture cremosa e arricchita con Acido Ialuronico di Origine Vegetale e Perle Illuminanti, dona alla pelle una sferzata di energia e idratazione.

Maschere viso Geomar

L’aspetto fresco e rivitalizzante è dato dalla Vitamina C unita allo Zenzero, la Curcuma BIO difende la pelle dallo stress ossidativo. Per una pelle del viso naturalmente più fresca, riposata e luminosa

Prezzo di riferimento: €1,19

Maschere viso Geomar

MASCHERA VISO S.O.S. REPAIR

La maschera viso S.O.S Repair idrata perfettamente la pelle, regalando comfort immediato per la cute secca e sensibile. La sua speciale texture nasce come oleogel 3 in 1 che, a contatto con il calore delle mani e del viso, si fonde sulla pelle diventando un piacevole olio nutriente da massaggiare. Terminata la posa, inumidendo il viso con acqua tiepida e continuando a

massaggiare l’olio si trasformerà in una lozione lattiginosa consentendo un’efficace rimozione della maschera senza lasciare residui.

Maschere viso Geomar

In una sola maschera ingredienti preziosi ed efficaci per un risultato immediato. L’ Olio di Canapa BIO aiuta a contrastare la formazione di radicali liberi e prevenire l’invecchiamento della pelle. Inoltre il mix di Olii nutrienti, elasticizzanti e riequilibranti, uniti alla Centella Asiatica ad effetto lenitivo e riparatore, e al Tea Tree Oil, con proprietà antibatteriche e anti-infiammatorie, ridona alla pelle del viso la sua naturale idratazione e morbidezza.

Prezzo di riferimento: €1,19

Visitare il nuovo sito e-commerce www.lamiaclinicadellabellezza.it  per acquistare i prodotti e le novità.

About Mirato S.p.A.

Mirato è un’azienda italiana che produce e commercializza prodotti per l’igiene e la bellezza, tra i leader del mercato nazionale in tutti i principali segmenti dell’igiene personale, della cura dei capelli, del viso e del corpo. Alcuni dei suoi famosi marchi sono: Intesa, Malizia, Splend’Or, oltre a Clinians, Geomar, Breeze, Nidra e Glicemille e I Provenzali. Azienda storica del settore, è una società per azioni con sede in Landiona (NO). Una realtà industriale dalle caratteristiche tutte italiane, ma dal respiro sempre più internazionale, in grado di soddisfare richieste più specifiche e diversificate. Seguici su Facebook alla pagina ufficiale facebook.com/cliniansitalia

 

Condividi