Il beachwear secondo Simone Guidarelli

Moda

La pienezza dell’estate si mostra sempre più tra sole cocente e temperature notevoli: è arrivato il momento di concedersi un po’ di relax in spiaggia con i total look Simone Guidarelli.

I costumi di Simone Guidarelli sono disponibili per lui in versione boxer in nylon classico, con elastico in vita, nelle due tonalità del pattern Damask in Mint e Pink, in King of the Roses Red, in Ostrich Teal, in Wings of Water Coral. Ad ogni costume si può abbinare la shopper o lo zainetto nella stessa stampa, rispettivamente in canvas e satin. Inoltre, per chi predilige fit più aderenti, sono stati realizzati i costumi a slip in lurex, nelle nuances nero, blu metallico, bronzo e rosa shocking.

L’ultima uscita è quella dei bikini per lei: semplici, adatti a tutte le taglie, sono stati creati in lycra per seguire le forme e avere carattere anche in riva al mare o in piscina. Tra le stampe inconfondibili sono state selezionate Damask in Pink e Mint, Secret Garden in Midnight.

Interamente Made in Italy, i costumi sono acquistabili sullo shop di Simone Guidarelli Home, per vivere un’estate Simone Guidarelli-style.

ABOUT SIMONE GUIDARELLI

Il beachwear secondo Simone GuidarelliSimone Guidarelli è un creativo visionario e dalle incredibili sfaccettature.

Mondi diversi si fondono e confondono, in un susseguirsi di immagini, storie, vite. A partire dalla prima infanzia vissuta a Cagli, un piccolo paese al centro delle Marche, dove Simone cresce curioso e costantemente alla ricerca del bello. Ogni straordinaria capacità va coltivata: come in una pièce teatrale, la persona e il personaggio si evolvono con il trasferimento a Milano. Su quel palcoscenico Simone assume il ruolo di fashion editor, direttore artistico, consulente d’immagine e stylist, firmando più di settanta copertine tra Vanity Fair e Glamour Italia. Riesce a leggere attraverso i corpi e interpreta i desideri di grandi nomi della fotografia, quali David Bailey, Patrick Demarchelier, Giovanni Gastel e Douglas Kirkland.

Un sarto dalla fervida immaginazione: cuce con la sua esclusiva audacia la sua dimensione della realtà, capace di osare e rompere gli schemi con leggerezza e ironia.

www.simoneguidarellihome.com/it/it-home/

Il beachwear secondo Simone Guidarelli

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial