Nuovo Concorso Vileda: “Pulito a ritmo di musica”

Nuovo Concorso Vileda: “Pulito a ritmo di musica”.

Nuovo Concorso Vileda: “Pulito a ritmo di musica”

Nuovo Concorso Vileda

Dal 15 agosto al 31 ottobre acquista i prodotti Vileda della gamma SuperMocio, puoi provare a vincere subito un Sound Kit JBL.

Riconoscendo il forte binomio tra musica e pulizie, FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Gimi, Wettex, Marigold e Framar – lancia il nuovo concorso Vileda “Pulito a ritmo di musica”.

Nuovo Concorso Vileda

I consumatori che dal 15 agosto al 31 ottobre acquisteranno – nello shop www.vileda.it, nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario e negli shop online – un sistema lavapavimenti Vileda SuperMocio e un ricambio SuperMocio – tra 3Action, Soft, Microfibre & Power, Microfibre & Catch e Microfibre & Clean – avranno la possibilità di partecipare all’Instant Win per vincere subito uno dei 100 Sound Kit JBL (valore al pubblico 159,89 €), che comprende una cassa portatile Flip Essential e cuffie over-ear; entrambe Bluetooth per una migliore praticità di utilizzo.

Nuovo Concorso Vileda

Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi sul sito www.pulitoaritmodimusica.vileda.it , compilare il form con i propri dati ed i dati del documento d’acquisto unico; una volta completata la procedura, i partecipanti scopriranno immediatamente se hanno vinto uno dei premi in palio. A seguito della verifica e convalida della vincita, il premio verrà spedito all’indirizzo indicato.

A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti saranno presenti materiali POP, espositori, locandine, oltre a banner digitali ed attività social dedicati alla comunicazione della promozione.

Nuovo Concorso Vileda

Tutte le informazioni sull’operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito  www.pulitoaritmodimusica.vileda.it

Nuovo Concorso Vileda

La giusta colonna sonora è fondamentale per affrontare le pulizie in maniera più spensierata e per questo Vileda ha creato alcune playlist dedicate su Spotify, per “pulire a ritmo di musica”, che si possono trovare sul profilo Vileda Italia al seguente link “https://open.spotify.com/user/viledaitalia?si=6d54c3a062604376”, o scannerizzando il QR code sui materiali dedicati all’iniziativa.

FHP di R. Freudenberg sas

FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del Gruppo multinazionale tedesco Freudenberg – è attiva in Italia dal 1950, attualmente con i marchi Vileda, Gimi, Wettex, Marigold e Framar.

È leader con il brand Vileda a livello locale ed internazionale nel mercato dei prodotti per la cura della casa con soluzioni innovative e brevettate che semplificano la vita dei propri consumatori.

Con Gimi è leader del mercato italiano nel settore dei prodotti per la cura del bucato: stendibiancheria e assi da stiro innovativi a livello funzionale e di design, garantiti da un’attenzione totale alla qualità e da un’efficiente produzione italiana.

L’attenzione alla sostenibilità – area nella quale FHP è impegnata da anni, facendo parte dei suoi principi guida – spinge l’azienda verso una costante ricerca di innovazione nell’utilizzo delle materie prime e nella progettazione di prodotti di alta qualità, che durano a lungo e che aiutano a ridurre gli sprechi, con l’obiettivo di avere il minor impatto sull’ambiente. Impegno garantito anche dalla sottoscrizione del New Plastics Economy Global Commitment della Ellen MacArthur Foundation che punta a raggiungere obiettivi ambiziosi: continuare a ridurre gli scarti – affidandosi ad imballaggi sostenibili che eliminano l’utilizzo di plastica vergine a favore di confezioni in 100% Polipropilene/Polietilene riciclabile – e aumentare la quantità di materiale riciclato dei prodotti in plastica solida, per arrivare ad una quota pari al 50%.

 

Condividi