Pacha e Italia Independent: prima collezione in co-branding

Moda

Pacha e Italia Independent svelano la prima collezione in co-branding dopo la firma – avvenuta lo scorso giugno – di un accordo della durata di tre anni per la creazione di collezioni eyewear in licenza. Pacha ed Italia Independent lanciano la collezione più stilosa, fresca e divertente per la tanto attesa estate 2021. Una collezione gioiosa, libera ed audace capace di sprigionare l’energia dirompente e l’anima lifestyle che caratterizza entrambi i Brand; montature dal design contemporaneo, sono impreziosite da dettagli eclettici che conferiscono all’occhiale stile, carattere ed indipendenza. La release si compone di tre prodotti iconici Italia Independent che per questa collezione si vestono dell’inconfondibile firma Pacha.

La mascherina bold- must have dell’estate 2021 – nella sua versione più cool – realizzata in plastica iniettata crystal glossy con lenti specchiate verdi per uno stile che non passa inosservato e lo 090 – best seller di casa I-I – in nero con finitura matt e lenti specchiate rosse oppure nella versione più young – crystal glossy con lenti specchiate rosse.

Completa la personalizzazione di tutti i prodotti il logo Italia Independent e le inconfondibili ciliege firmate Pacha esternamente su entrambe le aste.

La collezione è disponibile nei punti vendita Pacha e Italia Independent e sull’ecommerce di entrambi i Brand.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial