Pambianco Communication annuncia la collaborazione con Italamp

Pambianco Communication annuncia la collaborazione con Italamp

Pambianco Communication annuncia la collaborazione con Italamp

Pambianco Communication – ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco – annuncia la nuova collaborazione con Italamp, azienda leader nell’illuminazione di design.

Fondata nel 1975 a Cadoneghe (Padova), Italamp ha costruito nel tempo la propria riconoscibilità e notorietà a livello internazionale con oggetti di luce dal design ricercato, risultato di una profonda conoscenza del vetro e di una costante capacità di interpretare la materia in chiave contemporanea.

Con un catalogo che spazia da lampade decorative a firma di designer italiani e internazionali fino a progetti bespoke per il mondo contract, Italamp sviluppa e realizza interamente in Italia prodotti che si distinguono per la spiccata personalità e per l’utilizzo di tecniche artigianali che garantiscono la massima qualità e la peculiarità di ogni creazione.

In Italamp il forte radicamento nel territorio e l’importanza attribuita alla salvaguardia del know-how tradizionale si unisce a una prospettiva orientata alla continua innovazione in termini di estetica e funzionalità e a una particolare attenzione nei confronti della sostenibilità ambientale e sociale.

Attraverso la collaborazione con Pambianco Communication, l’azienda intende raccontare e valorizzare al meglio i punti di forza e unicità che contraddistinguono Italamp e che le hanno consentito di affermarsi come realtà di riferimento nel segmento dell’illuminazione.

www.italamp.com

 

Condividi