Sargenor Plus, l’alleato contro stanchezza e stress da smartworking

Sargenor Plus, l’alleato contro stanchezza e stress da smartworking

Sargenor Plus, l’alleato contro stanchezza e stress da smartworking

Sargenor Plus

Lo smartworking, che ha ormai rivoluzionato le abitudini di molte persone, può portare con se anche alcuni “effetti collaterali” che si manifestano con segnali come stanchezza e stress lavorativo, cui si può aggiungere una sensazione di malessere, e che coinvolgono anche il piano emotivo, fisico e mentale.

Secondo alcune recenti ricerche, infatti, la giornata lavorativa in smartworking dura in media da 1 a 3 ore in più rispetto alla giornata lavorativa in ufficio; inoltre si fanno più riunioni e si tende ad essere reperibili anche al di fuori dall’orario di lavoro, rispondendo al telefono o inviando mail. Si hanno quindi livelli di energia bassi e una sensazione di sfinimento che porta poi a livelli di stress e nervosismo alti.

Quando sentiamo il bisogno di un aiuto per ricaricare corpo e mente, possiamo utilizzare Sargenor Plus, un integratore alimentare a base di arginina e vitamina C, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, e magnesio, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Sargenor Plus

SARGENOR PLUS
Integratore alimentare con arginina, vitamina C e magnesio.
Indicazioni
Sargenor è un integratore alimentare a base di arginina, vitamina c e magnesio, utile in caso di stanchezza e affaticamento fisico e mentale. L’Arginina è un aminoacido normalmente presente nel nostro organismo e in una dieta equilibrata, dotato di importanti caratteristiche nutrizionali e biochimiche. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
SARGENOR PLUS, in sintesi
• • a base di arginina, vitamina C e magnesio
• • utile negli stati di affaticamento fisico e mentale
• • senza glutine
Modalità d’uso
Si raccomanda di rispettare la dose giornaliera di 1 compressa effervescente, da sciogliere in un bicchiere d’acqua.
Confezione: 14 Compresse Effervescenti
Prezzo al pubblico: 14,60€
SARGENOR PLUS è un brand Mylan, a Viatris Company – www.mylan.com

 

Condividi