Senelle Cosmetics Face Roller, il prezioso rituale in Quarzo Rosa

Senelle Cosmetics Face Roller, il prezioso rituale in Quarzo Rosa

Senelle Cosmetics Face Roller, il prezioso rituale in Quarzo Rosa

Senelle Cosmetics Face Roller

Un lusso speciale per la cura della pelle del viso è il tool di origini antichissime realizzato con il Quarzo Rosa, una pietra curativa dalle molteplici caratteristiche e dai numerosi benefici.

Il Face Roller professionale SENELLE COSMETICS, grazie alla freschezza tutta naturale del Quarzo Rosa, si presta ad un utilizzo multifunzionale che donerà una luce nuova alla pelle del viso.Senelle Cosmetics Face Roller, il prezioso rituale

Scopriamone tutti i vantaggi:

  • aumenta la compattezza della pelle;
  • migliora la microcircolazione cutanea;
  • esercita un massaggio linfatico leggero ed efficace;
  • tonifica la muscolatura;
  • sgonfia il contorno occhi e decongestiona la pelle di tutto il viso;
  • aiuta ad eliminare le tossine;
  • permette ai trattamenti applicati di penetrare meglio e più in profondità.
  • allevia le tensioni dei muscoli facciali;
  • le rughe e le righe sottili si attenuano.

Il regolare massaggio eseguito sulla pelle con il Face Roller SENELLE COSMETICS stimola inoltre la circolazione del sangue e l’apporto di ossigeno alla pelle con il conseguente miglioramento dell’elasticità della pelle e del suo tono. Grazie alla delicata pressione riduce il gonfiore della zona perioculare e il cedimento localizzato intorno alle guance.

Il Quarzo rosa ha proprietà curative e anti-ossidanti. Viene chiamata anche la “pietra dell’amore”. E’ legato alla bellezza sin dai tempi antichi e affonda le sue radici nei trattamenti curativi della medicina cinese.

Senelle Cosmetics Face Roller

Il Face Roller SENELLE COSMETICS può essere usato da solo o in combinazione con maschere da massaggio, sieri, idratanti e oli per il viso per facilitare l’assorbimento del prodotto. Ideale per tutti i tipi di pelle, se utilizzato con costanza sia mattina che sera, facendolo rientrare nella beauty routine quotidiana, può davvero cambiare i contorni del viso, rassodandone i tessuti.

I rulli di quarzo possono essere riscaldati a mano prima dell’uso o messi in frigo per qualche minuto prima di rotolare per un effetto extra di raffreddamento o riscaldamento usato per ravvivare e rivitalizzare un viso affaticato e stanco.

Gli antichi egizi credevano che i cristalli di quarzo rosa avessero proprietà anti-invecchiamento. Si narra che la dea Iside abbia raccolto cristalli di quarzo rosa sul Nilo e li abbia usati per mantenere la sua pelle chiara e senza rughe. Questi bellissimi, morbidi, cristalli rosa sono anche ampiamente conosciuti per le loro potenti vibrazioni che guariscono il cuore da sentimenti di amore perduto, rabbia, risentimento e gelosia. Si ritiene che il quarzo rosa abbassi lo stress, aumenti l’autostima, ripristini la fiducia e bilanci le emozioni. Il cristallo di quarzo rosa è ricco di minerali (tra cui magnesio, ferro e ossigeno) che aiutano a ridurre l’infiammazione e a promuovere il rinnovamento delle cellule della pelle.

Il Quarzo Rosa del Face Roller SENELLE COSMETICS è una pietra 100% naturale, senza coloranti o additivi sintetici.

Dimensione: 15.5 cm x 5.5 cm

Protezione al silicone contro il rumore

Prezzo al pubblico € 27,99

www.senelle.it

 

Condividi