Summer 2021: la moda mare che nasce dal mare

Summer 2021: la moda mare che nasce dal mare

Summer 2021: la moda mare che nasce dal mare

Summer 2021: la moda mare

Gli eco–tessuti di Carvico e Jersey Lomellina per costumi da bagno fashion e… body positive!

Parole d’ordine per il dress code da spiaggia di quest’estate? Qualità, comfort, tecnica e stile. Ma anche sostenibilità e auto accettazione!

Lo sanno bene Carvico e Jersey Lomellina, eccellenze italiane a livello internazionale nel campo della produzione di tessuti elasticizzati indemagliabili e a maglia circolare, che ogni anno accarezzano i nostri corpi attraverso costumi da bagno all’ultima moda.

Performance, qualità e tecnicità dei tessuti Carvico e Jersey Lomellina si uniscono alla creatività e allo stile del fashion italiano, per collezioni 100% made in Italy, accattivanti ed originali che amano e rispettano l’ambiente.

Summer 2021: la moda mare

Alcune idee green da mettere in valigia quest’estate?

costumi ecosostenibili di Mermazing, realizzati in tessuto VITA di Carvico e in tessuto RENEW WAVE di Jersey Lomellina, entrambi realizzati con ECONYL®, filo di nylon 100% riciclato da materiale di scarto pre e post consumer, tra cui le reti da pesca abbandonate nei mari, e i Body Positive Bikini di Laura Brioschi, anch’essi realizzati con il tessuto VITA di CarvicoBelli, comodi, estremamente sexy, per valorizzare meravigliosi corpi curvy.

Summer 2021: la moda mare

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nelle foto costumi Laura Brioschi e  Costumi Mermazing  realizzati con tessuti CARVICO E JERSEY LOMELLINA

www.carvico.com

www.jerseylomellina.com

 

Condividi