Viva di Duscholux: il contatto con la natura anche nel box doccia

Casa & Design

Cosa c’è di meglio di godersi il contatto con la natura anche sotto la doccia? Duscholux presenta le nuove finiture in vero legno su Viva, il box doccia che combina una perfetta pulizia formale alla massima personalizzazione, disponibile sia nella versione con porte scorrevoli sia in quella con porta ad anta. Materiale caldo e naturale per eccellenza, il legno degli inserti viene installato nella parte più alta del telaio ed è disponibile in 3 diversi colori, per essere più facilmente abbinabile agli altri elementi della sala da bagno: Noce, Quercia e Quercia bianca.

Oltre alle finiture legno, è possibile personalizzare il profilo superiore box doccia Viva nella versione scorrevole anche con finiture su richiesta, come quelle Panelle, carte da parati, resine o gres porcellanato.

Viva nella versione scorrevole è disponibile nelle classiche finiture in Argento Satinato, Platinum e nella nuova finitura Black Matt. Molte colorazioni disponibili anche per la configurazione con anta a pendolo, tra cui spicca la finitura inox.

La pratica chiusura magnetica in alluminio è estremamente sottile e la funzione Soft-Close rende l’apertura e la chiusura particolarmente delicate.

I box doccia Viva sono forniti di serie con l’innovativo trattamento per vetro Duscholux CareTec Pro, garantito 5 anni, che con le sue proprietà antibatteriche permette infine di pulire il box doccia con un semplice panno in microfibra, senza l’impiego di detergenti.

Dimensioni: larghezza massima della porta scorrevole fino a 120cm, larghezza massima della porta ad anta 100cm; altezza fino a 250cm; spessore vetro 8mm, a richiesta anche porte per bagno turco.

Viva di Duscholux

www.duscholux.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial