Xenia Global per chiome sempre splendenti

Xenia Global per chiome sempre splendenti

Xenia Global per chiome sempre splendenti

Xenia

Le vacanze sono ormai arrivate e non c’è niente di meglio che trovarsi su una spiaggia baciati dal sole. Ma attenzione, i raggi solari, insieme a vento, salsedine e cloro, possono trasformarsi in veri nemici non solo della pelle ma anche dei capelli! Non sottovalutiamo quindi i capelli che, se non correttamente trattati, si danneggiano e appaiono secchi e sfibrati.

Per intervenire sul problema e arginare i danni c’è XENIA, azienda made in Italy che da oltre 20 anni offre prodotti di alta qualità nel settore benessere, bellezza e performance, che presenta una linea di prodotti per la detersione, il balsamo biologico rinforzante e l’integratore in polvere Beta-Q10 per chiome sempre al top.

I prodotti d’uso esterno sono formulati in esclusiva dagli scienziati e ricercatori dell’Istituto Ecologico Edelweiss che si occupano quotidianamente di creare un connubio tra scienza e natura. Le formule concentrate e gli ingredienti naturali che caratterizzano tutti i prodotti del brand permettono di avere in un formato compatto, un prodotto sostenibile per l’ambiente e per le persone, che impieghi meno plastica e che duri più a lungo nel tempo. Difatti, si stima che con una confezione di shampoo da 250ml si ottengano fino a 750ml di soluzione detergente.

Per risultati impeccabili, gli esperti consigliano di nutrire le chiome anche dall’interno: Xenia propone l’integratore Beta-Q10 della linea NUTRYLIFE by XENIA, un concentrato prezioso a base di piante e semi raccolti nel rispetto della natura.

Lo Shampoo biologico all’Elicriso Edelweiss by Xenia pone rimedio al problema dei capelli e della cute secca. La formula bilanciata e delicata a base di pregiati ed innovativi tensioattivi da Cocco e gli estratti naturali Elicriso, apporta nutrimento e idratazione, mentre le proteine del riso, l’acido ialuronico e l’olio essenziale di Arancio dolce, migliorano la struttura e la pettinabilità del capello, donandogli luce e morbidezza. Formato: 250ml (Prezzo: 24,00 euro)

Lo Shampoo biologico al Rosmarino Edelweiss by Xenia è ideale per rigenerare i capelli fragili. La sua composizione a base di tensioattivi da Cocco e il connubio perfetto degli estratti vegetali del Rosmarino, Equiseto e Saponaria, funge da antiossidante e da stimolante per la microcircolazione e allo stesso tempo, remineralizza, rinforza e purifica lo stelo capillare. Formato: 250ml (Prezzo: 24,00 euro)

Lo Shampoo biologico alla Salvia Edelweiss by Xenia, offre una naturale azione antiforfora e antimicrobica che sostiene l’efficacia del prodotto nell’eliminazione della forfora. Formulato con gli estratti delle erbe officinali da raccolta spontanea come la Salvia, l’Ortica e la Saponaria, è efficace per eliminare il sebo in eccesso e purificare i capelli sin dalla radice. Infine, il pregiato olio essenziale di menta rifresca la cute e lascia una piacevolissima profumazione e sensazione di pulito. Formato: 250ml (Prezzo: 24,00 euro)

Il balsamo biologico all’Achillea Edelweiss by Xenia è formulato con ingredienti di origine naturale che aiutano a districare i capelli e a ristrutturare le loro fibre. L’estratto naturale di Lavanda e l’olio di Achillea agiscono in sinergia per rinforzare il fusto capillare, mentre le proteine del Grano apportano nutrimento, regolando l’idratazione e preservando la naturale morbidezza e maneggiabilità della chioma. Formato: 250ml (Prezzo: 30,00 euro)

Beta-Q10 è l’integratore in polvere della linea Nutrylife by Xenia realizzato a base di radice di carota e foglie di olivo. Questi ingredienti il benessere dei capelli, della pelle e della vista. 30 bustine. (Prezzo: 19,20 euro)

I prodotti XENIA sono distribuiti dagli Incaricati alle Vendite XENIA. Per maggiori informazioni servizioclienti@xeniaglobal.it

About XENIA

XENIA nasce nel 2005 da un progetto tanto ambizioso quanto stimolante: diventare ambasciatrice del benessere non solo in Italia, ma anche all’estero. I suoi fondatori Eugenia Conforti e Mario Partenope hanno una trentennale esperienza nel mondo del network marketing e della vendita diretta. XENIA vanta una vasta gamma di prodotti di altissima qualità nel settore del benessere, bellezza e performance, distribuiti al grande pubblico grazie a una rete di Incaricati alle Vendite Indipendenti affidabili, competenti e professionali. Da oltre 10 anni, XENIA è socia di Avedisco, la più importante associazione della vendita diretta esistente in Italia, che tutela sia i consumatori che gli incaricati, garantendo i principi e i valori necessari per un’attività di successo e duratura: Etica, Correttezza, Serietà e Rispetto delle Regole. www.xeniaglobal.it

 

Condividi