Arriva la Stracciatella Nonno Nanni, una gustosa novità fatta con latte 100% Italiano in confezione riciclabile

Enogastronomia

L’intenso sapore di latte e l’irresistibile cremosità caratterizzano la Stracciatella Nonno Nanni, l’ultimo capolavoro di freschezza lanciato sul mercato da Nonno Nanni. Dopo la Mozzarella e la Burrata, la Stracciatella completa la linea delle nuove paste filate presentate quest’anno dall’azienda veneta.

Nata nel cuore delle verdi colline del Montello la Stracciatella Nonno Nanni racchiude tutta la passione per i prodotti buoni e freschi e tutta la dedizione per un’arte casearia tramandata da generazioni nella famiglia Nonno Nanni da oltre 70 anni.

La Stracciatella Nonno Nanni, grazie al latte 100% Italiano e l’assenza di conservanti, è una squisita bontà che nasce dal morbido incontro tra sfilacci di Mozzarella Nonno Nanni e morbida crema di latte, un connubio dalla consistenza cremosa e un gusto inimitabile in grado di conquistare tutti i palati. Il suo sapore dolce e intenso ricorda il gusto del latte fresco e riesce a far innamorare al primo assaggio!

Buonissima assaporata in purezza, la Stracciatella Nonno Nanni diventa l’abbinamento perfetto per regalare un tocco speciale ai piatti, dagli antipasti a piatti unici, grazie al suo gusto dolce e intenso e alla sua irresistibile cremosità.

Particolare attenzione è stata dedicata alla confezione del nuovo prodotto: una vaschetta contenuta in un cartoncino fustellato con raffigurata l’iconica grafica Nonno Nanni con pomodoro ed insalata. Un pack che inoltre è amico dell’ambiente perché completamente riciclabile.

La Stracciatel disponibile a scaffale del banco frigo nel formato da 150 g ma la si potrà trovare anche al banco gastronomia.

Prezzo medio: €11,90 al chilo.

www.nonnonanni.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial