Atelier VM lancia la Collana Tibet

Atelier VM lancia la Collana Tibet

Atelier VM lancia la Collana Tibet

Atelier VM

In occasione del Mindfulness Day, giornata istituita nel 2011 per promuovere la consapevolezza del viver sano e i suoi enormi benefici sul piano fisico, mentale, emotivo e relazionale, Atelier VM presenta la nuova collana Tibet: un amuleto dal design essenziale e dai toni scuri, capace di sprigionare dall’interno una grande forza energetica. Il nero che trasforma l’ombra in luce.

Preparato con cura e devozione da monaci e lama tibetani, energizzato con preghiere e benedizioni, questo amuleto difende il corpo dalle infezioni e lo spirito dalle interferenze psicologiche negative. All’interno, un mix di nove erbe officinali e minerali pressati e racchiusi in un sacchettino di seta da indossare a contatto con la pelle così che il calore del corpo ne sprigioni la forza.

Atelier VM

L’articolo è disponibile da oggi online ed in tutte le boutique Atelier VM.

Poesia:

Il nero trasforma ombra in luce.

Consigli:

Non bagnare e non ingerire!

Lavorazioni:

Oro giallo 9kt, seta nera, mix di nove erbe officinali e minerali pressati

Designed in 2021

Per saperne di più:  www.ateliervm.com

ATELIER VM

Il progetto Atelier VM nasce nel 1998 dall’incontro di Viola Naj-Oleari e Marta Caffarelli. Ventenni, le due amiche si ritrovano dopo le rispettive esperienze di formazione (laurea in disegno industriale allo IED di Milano per Viola, oreficeria da Agathe St. Giron a Parigi per Marta) e decidono di dare vita al marchio che porta le loro iniziali. Dietro alle linee pulite e contemporanee dei loro gioielli, vi è una profonda ricerca stilistica nei codici della modernità, che le due designer mettono in relazione con le tecniche di oreficeria. Nel 2014 nasce L’essenziale, un braccialetto d’oro 18 carati sottile e delicato che viene saldato direttamente sul legittimo proprietario attraverso una raffinata tecnica laser. Il successo è immediato e L’Essenziale diventa da subito un oggetto iconico mai esistito prima. Oggi Atelier VM è presente nei più prestigiosi punti vendita worldwide, da Le Bon Marché a La Rinascente, da Liberty a Nordstrom e presso le 2 boutique monomarca di Milano.

Condividi