Elgon
Due linee perfette per valorizzare la bellezza della chioma al rientro dalle vacanze, rendendo cute e capelli più sani e forti!
Con il rientro dalle vacanze il campanello dello stress torna a suonare e non solo per la nostra mente… anche i capelli, infatti, nel periodo autunnale risentono di vari fattori stagionali. Da una parte sole, vento, salsedine e lavaggi frequenti durante il periodo estivo li hanno indeboliti e sfibrati, dall’altra il cambio di stagione porta – come ogni anno – a una loro caduta fisiologica. Ma a tutto ciò c’è rimedio ed Elgon risponde con due linee pensate proprio per prendersi cura della propria chioma in questo periodo dell’anno.
Elgon
Elgon
Elgon
Questo slideshow richiede JavaScript.
IL PROGRAMMA ANTICADUTA PRIMARIA
Elgon
Grazie alla combinazione dei prodotti PRIMARIA è possibile ottenere trattamenti personalizzati e ultra-delicati per la cura e il benessere del cuoio capelluto da iniziare presso il salone e continuare a casa. Tra questi spicca il TRATTAMENTO “STOP CADUTA” da effettuare in salone e pensato per migliorare l’ancoraggio del capello ed allungarne il ciclo vitale, favorendo la nuova ricrescita e migliorando il microcircolo. I benefeci del trattamento ricevuti in salone possono essere estesi e replicati a casa grazie all’ esclusivo kit “Programma Anticaduta” che prevede l’abbinamento di tre prodotti della linea Primaria: come primo step il TRATTAMENTO DERMOPEELING per purificare la cute e prepararla al trattamento e, a seguire, lo SHAMPOO STIMOLANTE per detergere e rinforzare e il TRATTAMENTO STIMOLANTE ANTICADUTA per aumentare la ricrescita.
Elgon
TRATTAMENTO DERMOPEELING – 150 ml
Trattamento cute pre-shampoo esfoliante ad effetto detossinante e remineralizzante: elimina le impurità e libera il follicolo da fattori inquinanti e sporco, preparando la cute ai trattamenti successivi. È consigliato una volta al mese come trattamento purificante su tutti i tipi di cute e capelli ed è perfetto anche come primo step nel percorso anti-caduta.
Come si usa? Si applica e si massaggia sui capelli asciutti, si lascia in posa da 3 a 5 minuti e poi si risciacqua.
SHAMPOO STIMOLANTE – 250ml
Shampoo delicato per capelli fragili o fini, tendenti alla caduta che coadiuva l’attività della lozione, per capelli più pieni e forti.
TRATTAMENTO STIMOLANTE ANTICADUTA – 10 fiale x 8 ml
Lozione in fiale con Redensyl®, l’innovativo complesso ricco di estratti di zinco, larice e tè verde, che agisce sul follicolo prevenendo la caduta dei capelli e aumentando la loro quantità nella fase di crescita.
Come si usa? Su capelli asciutti o tamponati distribuire goccia a goccia sul cuoio capelluto e massaggiare per far assorbire.
La sua efficacia è clinicamente testata. Il Trattamento Stimolante Anticaduta con Redensyl®, infatti, aumenta del 5,2% i capelli in fase di crescita e diminuisce del 5,2% la perdita nella fase telogen (fase finale del ciclo di vita del capello).
I consumatori del nostro Paese sono sempre più attirati dalle enoteche online. Lo raccontano i dati provenienti dall’Osservatorio Wine Monitor a cura di