Elgon con Primaria e Refibra

Capelli fini, fragili, tendenti alla caduta o danneggiati? ELGON risponde con Primaria e Refibra

Elgon

Due linee perfette per valorizzare la bellezza della chioma al rientro dalle vacanze, rendendo cute e capelli più sani e forti!

Con il rientro dalle vacanze il campanello dello stress torna a suonare e non solo per la nostra mente… anche i capelli, infatti, nel periodo autunnale risentono di vari fattori stagionali. Da una parte sole, vento, salsedine e lavaggi frequenti durante il periodo estivo li hanno indeboliti e sfibrati, dall’altra il cambio di stagione porta – come ogni anno – a una loro caduta fisiologica. Ma a tutto ciò c’è rimedio ed Elgon risponde con due linee pensate proprio per prendersi cura della propria chioma in questo periodo dell’anno.

Elgon

    • Elgon con Primaria e RefibraLa nuova linea PRIMARIA è nata con l’obiettivo di prevenire e risolvere le principali anomalie del cuoio capelluto, tra cui spicca la caduta dei capelli. Come? Grazie a formulazioni innovative con prebiotici e Redensyl®. In particolare, i prebiotici sono sostanze di origine vegetale fondamentali per il benessere della cute perché sono in grado di mantenere l’equilibrio del microbioma, aumentando le difese naturali del cuoio capelluto e favorendo così la salute e la vitalità dei capelli. Redensyl®, invece, è un innovativo complesso ricco di estratti di zinco, larice e tè verde, che agisce sul follicolo pilifero ed esercita un’efficace azione anticaduta, per capelli più pieni e forti1. L’efficacia dei nuovi prodotti PRIMARIA, è favorita anche da altri principi attivi naturali altamente performanti che lavorano in sinergia per proteggere il cuoio capelluto: Anti-Pollution Complex, un complesso di fibre di origine vegetale a base di estratti di cetriolo, mela, lime e alghe che previene l’assorbimento di sostanze inquinanti, aiutando a creare una barriera contro i metalli pesanti e altri stress ambientali; Redoxina 2.0, un esclusivo complesso a base di acido ialuronico e cheratina vegetale che aiuta a mantenere i capelli forti, giovani e sani, con un effetto anti-age ‘time-control’. Le formulazioni PRIMARIA, inoltre, sono VEGAN (senza derivati animali), dermatologicamente testate e coniugano un effetto altamente cosmetico a un’azione ultra-delicata grazie all’assenza di solfati (sls, sles), siliconi, parabeni e coloranti artificiali.  Questo principio attivo è contenuto solo nello Shampoo Stimolante e nel Trattamento Stimolante Anticaduta, dedicati ai capelli fragili o fini, tendenti alla caduta

Elgon

    • Elgon con Primaria e RefibraREFIBRA, invece, è la soluzione studiata per ristrutturare e per riportare in salute i capelli sfibrati e danneggiati. Si tratta di un vero e proprio trattamento riparatore con un effetto altamente ricostruttivo, che rende la chioma visibilmente più bella e nutrita. Il suo segreto è un pool di attivi che agisce direttamente sulle lunghezze e composto da: Cheratina, Redoxina 2.0, un mix di acidi grassi, esteri vegetali e proteine vegetali. Il risultato è un capello in grado di resistere ai fattori di stress e quindi più forte, giovane, sano e luminoso. In particolare, i prodotti della linea sono complementari e possono essere abbinati tra di loro in modo tale da consentire al salone di costruire un trattamento ristrutturante personalizzato in base al tipo di capello e alle esigenze della cliente, per un massimo risultato. Oltre ai più tradizionali shampoo e maschera, spiccano due referenze nate per valorizzare ulteriormente la chioma in tutta la sua forza e luminosità: il Bouquet 7 Oli, vero e proprio elisir di bellezza, e la Lozione Cosmetica Riparatrice che rappresenta un ulteriore booster ricostruttivo per i capelli più stressati.

Elgon

Questo slideshow richiede JavaScript.

IL PROGRAMMA ANTICADUTA PRIMARIA

Elgon

Grazie alla combinazione dei prodotti PRIMARIA è possibile ottenere trattamenti personalizzati e ultra-delicati per la cura e il benessere del cuoio capelluto da iniziare presso il salone e continuare a casa. Tra questi spicca il TRATTAMENTO “STOP CADUTA” da effettuare in salone e pensato per migliorare l’ancoraggio del capello ed allungarne il ciclo vitale, favorendo la nuova ricrescita e migliorando il microcircolo. I benefeci del trattamento ricevuti in salone possono essere estesi e replicati a casa grazie all’ esclusivo kit “Programma Anticaduta” che prevede l’abbinamento di tre prodotti della linea Primaria: come primo step il TRATTAMENTO DERMOPEELING per purificare la cute e prepararla al trattamento e, a seguire, lo SHAMPOO STIMOLANTE per detergere e rinforzare e il TRATTAMENTO STIMOLANTE ANTICADUTA per aumentare la ricrescita.

Elgon

TRATTAMENTO DERMOPEELING – 150 ml

Trattamento cute pre-shampoo esfoliante ad effetto detossinante e remineralizzante: elimina le impurità e libera il follicolo da fattori inquinanti e sporco, preparando la cute ai trattamenti successivi. È consigliato una volta al mese come trattamento purificante su tutti i tipi di cute e capelli ed è perfetto anche come primo step nel percorso anti-caduta.

Come si usa? Si applica e si massaggia sui capelli asciutti, si lascia in posa da 3 a 5 minuti e poi si risciacqua.

SHAMPOO STIMOLANTE – 250ml

Shampoo delicato per capelli fragili o fini, tendenti alla caduta che coadiuva l’attività della lozione, per capelli più pieni e forti.

TRATTAMENTO STIMOLANTE ANTICADUTA – 10 fiale x 8 ml

Lozione in fiale con Redensyl®, l’innovativo complesso ricco di estratti di zinco, larice e tè verde, che agisce sul follicolo prevenendo la caduta dei capelli e aumentando la loro quantità nella fase di crescita.

Come si usa? Su capelli asciutti o tamponati distribuire goccia a goccia sul cuoio capelluto e massaggiare per far assorbire.

La sua efficacia è clinicamente testata. Il Trattamento Stimolante Anticaduta con Redensyl®, infatti, aumenta del 5,2% i capelli in fase di crescita e diminuisce del 5,2% la perdita nella fase telogen (fase finale del ciclo di vita del capello).

www.elgoncosmetic.com

Condividi