Il giro del mondo in 80 giorni, film di animazione

Il giro del mondo in 80 giorni, film di animazione ispirato al romanzo di Jules Verne

“Il giro del mondo in 80 giorni” è il lungometraggio d’animazione diretto da Samuel Tourneux, ispirato al grande classico di Jules Verne.

A dare la voce ad Aouda, una rana esotica e volitiva, nonché una principessa che detesta la corona e tutti i fronzoli reali ed ama l’avventura come Passepartout e Phileas, sarà SABRINA CERESETO, meglio conosciuta come La Sabri, creator con milioni di follower e voice talent del film. La Sabri è la sorella maggiore di YouTube Italia: l’amica più grande che tutte le ragazzine e i ragazzini vorrebbero avere. Con più di 4 milioni di amici, è il più grande profilo femminile sul target 6-12.

La trama

Passepartout, una scimmietta ingenua ma vivace, ha sempre sognato di partire per un’avventura. L’opportunità arriva sotto forma di Phileas Frog, un esploratore e artista della truffa, e una scommessa multimilionaria: stabilire il nuovo record del giro del mondo in 80 giorni.
Da deserti in fiamme a giungle misteriose, da intrepide principesse a locuste adoratrici di vulcani, Passepartout scoprirà quanto vasto, meraviglioso e folle sia il mondo.

Distribuito da Notorious Pictures, “Il giro del mondo in 80 gironi” sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 9 settembre.

Il trailer: https://youtu.be/bnUHdYb5Fis

 

Condividi