Il giro del mondo in 80 giorni, film di animazione ispirato al romanzo di Jules Verne

Cinema

“Il giro del mondo in 80 giorni” è il lungometraggio d’animazione diretto da Samuel Tourneux, ispirato al grande classico di Jules Verne.

A dare la voce ad Aouda, una rana esotica e volitiva, nonché una principessa che detesta la corona e tutti i fronzoli reali ed ama l’avventura come Passepartout e Phileas, sarà SABRINA CERESETO, meglio conosciuta come La Sabri, creator con milioni di follower e voice talent del film. La Sabri è la sorella maggiore di YouTube Italia: l’amica più grande che tutte le ragazzine e i ragazzini vorrebbero avere. Con più di 4 milioni di amici, è il più grande profilo femminile sul target 6-12.

La trama

Passepartout, una scimmietta ingenua ma vivace, ha sempre sognato di partire per un’avventura. L’opportunità arriva sotto forma di Phileas Frog, un esploratore e artista della truffa, e una scommessa multimilionaria: stabilire il nuovo record del giro del mondo in 80 giorni.
Da deserti in fiamme a giungle misteriose, da intrepide principesse a locuste adoratrici di vulcani, Passepartout scoprirà quanto vasto, meraviglioso e folle sia il mondo.

Distribuito da Notorious Pictures, “Il giro del mondo in 80 gironi” sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 9 settembre.

Il trailer: https://youtu.be/bnUHdYb5Fis

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial