La Mostra-Mercato Orticola chiude con successo l’edizione 2021

La Mostra-Mercato Orticola chiude con successo l’edizione 2021

La Mostra-Mercato Orticola chiude con successo l’edizione 2021

La Mostra-Mercato Orticola

Con oltre 20.000 presenze, 120 espositori provenienti da tutta Italia, un altissimo numero di giovani vivaisti, donne e start up botaniche, ha chiuso i battenti domenica 19 settembre ai Giardini Pubblici Indro Montanelli di Milano, l’edizione unica e straordinaria 2021 di ORTICOLA, mostra-mercato di fiori e piante rare, insolite e antiche.

Anche quest’anno Orticola è risultata una delle mostre ai massimi livelli nazionali per la qualità e la varietà delle piante esposte e per la competenza professionale e tecnica dei suoi espositori.

La Mostra-Mercato Orticola

L’evento era sostenuto da Ceresio Investors, Corporate Partner dell’associazione Orticola di Lombardia e presenza decennale per la mostra-mercato, mai venuta meno, anche nei mesi più difficili del 2020.  CityLIfe ha creato il Palinsesto Area Corsi Orticola|Citylife, presente sin dalla nascita della Mostra Mercato Mediterranea, poi Persol che condivide l’amore per il verde, da non dimenticare i partner tecnici, Fonte Plose a supporto dell’area didattico-culturale, Brandart con le shopper e i grembiuli firmati Orticola, MIDA Informatica che ha gestito la biglietteria on-line, Amsa per la fornitura di compost e IGP-DECAUX, per il supporto alla diffusione dei vari messaggi, e ancora Vivaio Lazzaro Cappellini per gli allestimenti, Eutopia che ha creato il biscotto Orticola e Boselli con i suoi tessuti sostenibili.

I media partner: iODonna, Gardenia, GiardinoAntico, Rosanova e MI Tomorrow e, per la prima volta Radio Montecarlo, Radio Ufficiale di Orticola 2021, SGP Italia per #facesoforticola2021, che hanno reso Orticola 2021 “virale”!

Ha collaborato all’evento anche il Comune di Milano.

Prossima edizione: maggio 2022.

www.orticola.org

Condividi