L’Atelier du Sourcil arriva in Italia da Marionnaud

L’Atelier du Sourcil arriva in Italia da Marionnaud

L’Atelier du Sourcil arriva in Italia da Marionnaud

L’Atelier du Sourcil, la marca leader che valorizza lo sguardo di centinaia di migliaia di uomini e donne attraverso i suoi 115 Atelier (in Francia, Belgio, Lussemburgo, Spagna e Marocco), prosegue la sua espansione a livello internazionale e sbarca in Italia con il suo 116º Atelier. Gli italiani, per i quali la bellezza rappresenta un valore assoluto, avranno l’opportunità di scoprire il savoir-faire della “Bellezza dello Sguardo” alla francese grazie a L’Atelier du Sourcil ed il suo partner preferito che lo accoglie in questo nuovo territorio: Marionnaud, marchio di riferimento in Italia per tutte le beauty addict.

Da oggi un’esperienza unica incentrata sulla bellezza dello sguardo targata l’Atelier du Sourcil, dove savoir-faire, sensorialità, personalizzazione e tecnologia si incontrano nel flagshipstore Marionnaud, in Viale Abruzzi 89, nel cuore della movimentata città di Milano. Andiamo allora alla scoperta della gamma di make-up ed accessori professionali firmata l’Atelier du Sourcil in 66 punti vendita Marionnaud in tutta Italia.

Degli spazi intimi per una bellezza olistica.

Un corner d’eccezione al piano terra

Al piano terra della profumeria Marionnaud situata in Viale Abruzzi 89 a Milano, ad accogliere è molto più di un semplice corner. Scoprite un’area riservata per vivere un’esperienza cliente unica e personalizzata, grazie ad un approccio dirompente della bellezza che riflette i valori del brand L’Atelier du Sourcil e di IEVA Group, basati su competenza, estetica, tecnologia e personalizzazione. Scoprite il potere dei trattamenti di ridefinizione ed epilazione delle sopracciglia grazie alle esperte de L’Atelier.

Una cabina intima al piano superiore

Al piano superiore, verrete accolti da un’area intima, dove le esperte de L’Atelier potranno prendersi cura del vostro sguardo, grazie ai trattamenti dedicati alle sopracciglia, agli occhi e alle labbra, per i quali il marchio è rinomato (trucco permanente, tinte, Rehaucils®, extension, BrowUp, ecc.).

Tutti i trattamenti e gli appuntamenti tramite mail: milan@atelierdusourcil.como  chiamando +39 3501929529

Scoprite il mondo di IEVA Group in quest’area dedicata a l’Atelier du Sourcil, grazie ai consigli dei migliori partner brand specializzati nella bellezza del viso, dello sguardo e dei capelli.

Qui comincia l’avventura per tutti/e gli/le italiani/e:

“L’Italia è sempre stata nel mio cuore e questo paese ha sempre accolto con grande entusiasmo le mie marche. La collaborazione con Marionnaud Italia è una scelta spontanea, perché al di là della storia che ci lega, questa catena si contraddistingue per la superiorità della sua assistenza clienti e l’impegno di voler offrire ai consumatori il miglior rapporto marca-servizio. Sono felice che il marchio L’Atelier du Sourcil sia finalmente arrivato in Italia attraverso Marionnaud”, dichiara Jean Michel Karam, Presidente e fondatore di IEVA Group.

www.marionnaud.it

Condividi