“Paw Patrol: il film”: quando il nostro destino è nelle loro zampe

Cinema

“Paw Patrol: Il film” (Paw Patrol – The Movie), di genere animazione e avventura, è un lungometraggio diretto da Carl Brunker che sarà nei cinema italiani dal 23 settembre. Distribuito da Eagle Pictures, il cartoon è presentato da Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Spin Master Entertainment ed è una produzione Spin Master Entertainment.

“Paw Patrol: Il film” è un’espansione nel mondo del lungometraggio del pluripremiato franchise, in continua crescita, amatissimo in tutto il mondo dal target pre-scolare.

Sinossi 

Al lavoro, PAW Patrol!  Humdinger, l’acerrimo nemico dei nostri eroi, diventa sindaco della vicina Adventure City e inizia a seminare il caos. Ryder e i nostri amati super cuccioli si danno da fare per affrontare questa nuova sfida a muso alto. E, mentre uno dei cuccioli deve affrontare il suo passato ad Adventure City, la squadra trova l’aiuto di un nuovo alleato, l’esperto bassotto Liberty. Armata di nuovi entusiasmanti gadget e attrezzature, la PAW Patrol combatterà insieme per salvare i cittadini di Adventure City! In questa prima elettrizzante avventura pensata per il grande schermo, oltre al cast originale della serie, si uniscono alla PAW Patrol moltissime star americane:  Iain Armitage, Marsai Martin, Yara Shahidi, Kim Kardashian West, Randall Park, Dax Shepard, Tyler Perry e Jimmy Kimmel e Will Brisbin.

Tratto da una storia di Billy Frolick, “Paw Patrol: il film” è basato sull’omonima serie televisiva creata da Keith Chapman ed è il sequel di Paw Patrol Mighty Pups –  Il film dei supercuccioli (2019).  Paw Patrol, la squadra dei cuccioli capitanata da Ryder, continua ad ottenere il consenso non solo dei piccoli, ma anche dei loro genitori. Nel film ci sono nuovi veicoli e personaggi con decorazioni e livree che esaltano la fantasia. Il Quartier Generale di Paw Patrol è ricco di funzioni straordinarie, come la rampa di salvataggio illuminata, l’ascensore funzionante e un lanciatore di veicoli. I teneri cuccioli ispirano simpatia per l’estetica accattivante e dimostrano valori positivi: la solidarietà, lo spirito di collaborazione, unico e vero fattore per risolvere le missioni di salvataggio.

Durata: 88 minuti.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial