Pinalli partner di Scalapay in occasione della Milan Fashion Week 2021

Bellezza

Pinalli

25 e 26 settembre 2021 – Scalapay Hub – Milano, Piazza Gae Aulenti

In occasione della Fashion Week 2021, Scalapay, in collaborazione con alcuni partner, tra cui Pinalli, darà vita a una entusiasmante area espositiva che animerà Piazza Gae Aulenti il 25 e il 26 settembre. Durante le due giornate lo Scalapay Hub sarà dedicato a tre mondi: quello del beauty, quello del fashion e quello del food&beverage. All’interno della zona dedicata al mondo della bellezza, Pinalli sarà protagonista con alcuni degli ultimi brand entrati a far parte della sua Beauty Family: Mulac, puroBIO, Juno e Bperfect.

La Fashion Week chiama e Pinalli risponde. Come? Al fianco di Scalapay con un evento esclusivo dedicato alla moda e alla bellezza. In Piazza Gae Aulenti, a Milano, Pinalli presidierà il corner Beauty della bellissima e impattante area espositiva organizzata da Scalapay e intratterrà ospiti e passanti con momenti di animazione dedicati al beauty. Le bravissime make-up artist Pinalli saranno a disposizione per sedute di flash make-up per chi desidera provare le ultime novità del mondo beauty, in particolare dei brand Mulac, puroBIO, Juno e Bperfect. Ma c’è di più, durante le due giornate, sarà possibile partecipare a 3 masterclass, tenute proprio dalle make-up artist Pinalli e in partnership con Grazia e The WOM Beauty by Donna Moderna Beauty, dedicate a:

  • Look Bonne Mine: tutti i segreti professionali per un look giorno impeccabile.
  • Bellezza Stile e Armocromia: i colori come cosmetici.
  • Trucco Glam: le tendenze più WOW direttamente dalle passerelle delle sfilate di moda.

Tutti i partecipanti alle Masterclass riceveranno in omaggio un luxury gift by Pinalli, ma per chi non dovesse riuscire a partecipare a uno di questi appuntamenti, vi consigliamo di passare comunque a trovarci nello Scalapay Hub perché ci sarà un meraviglioso omaggio firmato Scalapay con all’interno un piccolo cadeau dei brand partner dell’iniziativa.

La collaborazione tra Pinalli e Scalapay, cominciata nel 2020, rende lo shopping su pinalli.it ancora più allettante, comodo e vantaggioso. Ma come? Grazie a Scalapay tutti gli acquisti effettuati su pinalli.it possono essere pagati in tre comode rate senza interessi selezionando, al momento del checkout, questa tipologia di pagamento. Il cliente è così indirizzato, in modo automatico, al sito ufficiale di Scalapay dove può creare il suo account personale e procedere così con la rateizzazione del pagamento.

Per Pinalli, offrire questa innovativa opzione di pagamento, significa porre una reale attenzione alle esigenze del cliente e mettersi in prima linea quando si tratta di offrire nuovi servizi e soluzioni innovative il cui scopo è quello di rendere la shopping experience più agevole, facile, sicura e conveniente.

About PINALLI

Pinalli è un’insegna italiana attiva nel settore della bellezza da 37 anni. Attualmente i punti di vendita presenti in Italia sono 57, ma in continua espansione e siti nei centri storici e nei più importanti centri commerciali del Nord e Centro Italia. Pinalli è simbolo di servizio qualificato e “su misura”, sia nel punto di vendita che online. I negozi si caratterizzano per il loro layout elegante e moderno, per la posizione strategica in cui sono collocati, per il personale altamente specializzato e per la possibilità di ottenere consulenza mirata e personalizzata con make up artists e beauty consultants delle migliori marche.

About SCALAPAY

Leader del mercato Buy Now Pay Later, Scalapay è una FinTech che ha trasformato il mondo dei pagamenti online e in-store permettendo agli acquirenti di ricevere i prodotti/servizi immediatamente, pagandoli in tre soluzioni, senza interessi. Già̀ operativa in Italia e in Europa, è utilizzata da centinaia di migliaia di clienti, la FinTech ha incontrato il favore di oltre 3000 brand. Oltre a vantare una forte presenza online, Scalapay è ad oggi disponibile anche in-store in oltre 4.000 negozi.

www.pinalli.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial