Pinalli partner di Scalapay in occasione della Milan Fashion Week 2021

Pinalli partner di Scalapay in occasione della Fashion Week 2021

Pinalli partner di Scalapay in occasione della Milan Fashion Week 2021

Pinalli

25 e 26 settembre 2021 – Scalapay Hub – Milano, Piazza Gae Aulenti

In occasione della Fashion Week 2021, Scalapay, in collaborazione con alcuni partner, tra cui Pinalli, darà vita a una entusiasmante area espositiva che animerà Piazza Gae Aulenti il 25 e il 26 settembre. Durante le due giornate lo Scalapay Hub sarà dedicato a tre mondi: quello del beauty, quello del fashion e quello del food&beverage. All’interno della zona dedicata al mondo della bellezza, Pinalli sarà protagonista con alcuni degli ultimi brand entrati a far parte della sua Beauty Family: Mulac, puroBIO, Juno e Bperfect.

La Fashion Week chiama e Pinalli risponde. Come? Al fianco di Scalapay con un evento esclusivo dedicato alla moda e alla bellezza. In Piazza Gae Aulenti, a Milano, Pinalli presidierà il corner Beauty della bellissima e impattante area espositiva organizzata da Scalapay e intratterrà ospiti e passanti con momenti di animazione dedicati al beauty. Le bravissime make-up artist Pinalli saranno a disposizione per sedute di flash make-up per chi desidera provare le ultime novità del mondo beauty, in particolare dei brand Mulac, puroBIO, Juno e Bperfect. Ma c’è di più, durante le due giornate, sarà possibile partecipare a 3 masterclass, tenute proprio dalle make-up artist Pinalli e in partnership con Grazia e The WOM Beauty by Donna Moderna Beauty, dedicate a:

  • Look Bonne Mine: tutti i segreti professionali per un look giorno impeccabile.
  • Bellezza Stile e Armocromia: i colori come cosmetici.
  • Trucco Glam: le tendenze più WOW direttamente dalle passerelle delle sfilate di moda.

Tutti i partecipanti alle Masterclass riceveranno in omaggio un luxury gift by Pinalli, ma per chi non dovesse riuscire a partecipare a uno di questi appuntamenti, vi consigliamo di passare comunque a trovarci nello Scalapay Hub perché ci sarà un meraviglioso omaggio firmato Scalapay con all’interno un piccolo cadeau dei brand partner dell’iniziativa.

La collaborazione tra Pinalli e Scalapay, cominciata nel 2020, rende lo shopping su pinalli.it ancora più allettante, comodo e vantaggioso. Ma come? Grazie a Scalapay tutti gli acquisti effettuati su pinalli.it possono essere pagati in tre comode rate senza interessi selezionando, al momento del checkout, questa tipologia di pagamento. Il cliente è così indirizzato, in modo automatico, al sito ufficiale di Scalapay dove può creare il suo account personale e procedere così con la rateizzazione del pagamento.

Per Pinalli, offrire questa innovativa opzione di pagamento, significa porre una reale attenzione alle esigenze del cliente e mettersi in prima linea quando si tratta di offrire nuovi servizi e soluzioni innovative il cui scopo è quello di rendere la shopping experience più agevole, facile, sicura e conveniente.

About PINALLI

Pinalli è un’insegna italiana attiva nel settore della bellezza da 37 anni. Attualmente i punti di vendita presenti in Italia sono 57, ma in continua espansione e siti nei centri storici e nei più importanti centri commerciali del Nord e Centro Italia. Pinalli è simbolo di servizio qualificato e “su misura”, sia nel punto di vendita che online. I negozi si caratterizzano per il loro layout elegante e moderno, per la posizione strategica in cui sono collocati, per il personale altamente specializzato e per la possibilità di ottenere consulenza mirata e personalizzata con make up artists e beauty consultants delle migliori marche.

About SCALAPAY

Leader del mercato Buy Now Pay Later, Scalapay è una FinTech che ha trasformato il mondo dei pagamenti online e in-store permettendo agli acquirenti di ricevere i prodotti/servizi immediatamente, pagandoli in tre soluzioni, senza interessi. Già̀ operativa in Italia e in Europa, è utilizzata da centinaia di migliaia di clienti, la FinTech ha incontrato il favore di oltre 3000 brand. Oltre a vantare una forte presenza online, Scalapay è ad oggi disponibile anche in-store in oltre 4.000 negozi.

www.pinalli.it

Condividi