Plinio Visona’: campagna ADV FW 21/22

Moda

Plinio Visona’

I giochi di luce, i flash e le ombre sottolineano e fanno emergere l’elemento chiave che racchiude, più di ogni altro, questi valori: la collezione tutta italiana di Plinio Visonà.

Affidandosi a materie prime uniche o a lavorazioni che raccontano le eccellenze del Made in Italy, il brand ci propone per questa stagione modelli versatili e sempre di tendenza.

Plinio Visona’

Plinio Visona’: campagna ADV FW 21/22La FW 21-22 si traduce dunque in borse “senza tempo”, come il mondo Clea – borsa best seller della scorsa spring summer – che il brand sceglie di proporre per questa stagione in un nuovo pellame “Nuvolato”.

I volumi della borsa sono comodi ed assecondati da questo leggerissimo materiale, un pellame rifinito a mano dai maestri conciari toscani che – grazie alla lora esperienza – riescono a creare un effetto leggermente chiaro/scuro, “nuvolato” come suggerisce il nome stesso.

Plinio Visona’

Doppia tasca esterna e doppia tracolla per questa borsa dall’estetica pulita ed essenziale che diventa sinonimo di grande carattere.

Plinio Visona’

Immancabile la cucitura Selleria segno distintivo del brand PLINIO VISONA’.

CLEA è proposta anche in stampa cocco, pellame toscano dalla concia morbida e dalla mano vellutata, reso ancora più raffinato dal colore Olive.

Plinio Visonà racconta anche in questa collezione di un Made in Italy autentico e creativo, frutto dalla passione di chi lavora con maestria un materiale antico e duttile come la pelle.

 

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