Poly Pool: in mostra a Bricoday 2021 l’innovazione del materiale elettrico e del PED

Poly Pool

Poly Pool: in mostra a Bricoday 2021 l’innovazione del materiale elettrico e del PED

Poly Pool, azienda leader italiana nella produzione di materiale elettrico e piccoli elettrodomestici, parteciperà all’edizione 2021 di Bricoday Expo&Forum, l’evento cardine del B2B per i settori del bricolage e dell’home improvement che ogni anno raccoglie a Milano i player più importanti della filiera internazionale per condurre due giorni di matching con buyer e addetti ai lavori.

Negli oltre 8000mq di spazio espositivo del padiglione 3 di Fieramilanocity, che il 22 e 23 settembre si animerà con più di 260 aziende espositrici, Poly Pool sarà presente presso lo stand H-19-L13 proponendo ai visitatori le più importanti novità di catalogo di materiale elettrico e home appliances 2021-2022. Tra le prese, spine e adattatori si segnalano le nuove prolunghe e prese multiple Multisize e le versatili soluzioni pluristandard perfette per qualsiasi necessità di configurazione. Nell’offerta PED di Ardes spiccano invece il termoventilatore Muna Black, per una ventilazione quattrostagioni con temperatura regolabile, e il moltiplicatore d’aria bladeless con luce led integrata Muna Bladeless XL, un elemento di design che combina comfort, efficienza e semplicità di utilizzo in una livrea estetica ideale per la smart home di oggi.

Esposizione di riferimento per tutti i settori merceologici del mondo faidate, Bricoday 2021 accoglierà più di 5900 visitatori per mostrare il futuro del panorama italiano del bricolage e non solo. La partecipazione come espositore d’eccellenza è per Poly Pool un’occasione irrinunciabile per riaffermare la propria posizione di leadership nel settore elettrico e instaurare nuovi rapporti di business con uno sguardo verso i nuovi sviluppi del mercato internazionale.

Poly Pool S.p.A. fa parte di un gruppo leader nella produzione di materiale elettrico ad uso civile ed industriale commercializzando i propri prodotti sia in Italia sia all’estero. Gli stabilimenti sono dotati dei più moderni impianti e realizzano oltre 20.000 articoli contrassegnati con i principali marchi di qualità (Imq, Vde, Ute, Kema-Keur, Semko, Nemko, etc). Grazie alla consolidata esperienza e ad una rete commerciale capillare, Poly Pool S.p.A. seleziona i prodotti idonei per la distribuzione e realizza assortimenti mirati per le esigenze di ogni punto vendita (es. Ipermercati, Fai da Te, Centri Bricolage etc…). Poly Pool S.p.A. è garanzia di qualità e propone nei suoi cataloghi solo prodotti che rispondono alle normative vigenti in materia di sicurezza e qualità. Le confezioni inoltre sono studiate e sviluppate rispettando le direttive italiane ed europee in materia di salvaguardia dell’ambiente.

Ardes nasce a Milano nel 1962, specializzandosi nella produzione di fornelli elettrici. Nel 1992 l’azienda si sposta in Valle Seriana (Bergamo), ampliando l’offerta di prodotti realizzati in Italia. Nel 2015 la società diventa la divisione piccolo elettrodomestico di Poly Pool spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico. I prodotti a marchio Ardes sono realizzati e selezionati nel rispetto rigoroso delle norme vigenti e dei migliori parametri di qualità, con controlli interni ed esterni certificati. La mission aziendale si concretizza nell’offerta di prodotti funzionali, sicuri e facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni. Da quasi sessant’anni Ardes produce ancora in Italia. È forte infatti la volontà di avere un controllo totale della produzione, unita alla possibilità di realizzare prodotti su misura per i clienti, adattando l’offerta alle loro necessità. La produzione italiana rappresenta una caratteristica fiore all’occhiello per l’azienda, permettendo ad Ardes di essere presente in più di 50 paesi del mondo.

Poly Pool S.p.A. – Via Sottocorna, 21/B 24020 Parre (BG) – Italy – Tel. +39 035 4104000 – Fax +39 035 702716

www.polypool.it

Condividi