SMEG e Italia Independent alla Milano Design Week 2021

Eventi

In occasione della Milano Design Week 2021, SMEG e Italia Independent rinnovano il loro legame, condividendo lo storico know-how produttivo, guidate dalla stessa vocazione per la ricerca della qualità e per la diffusione dell’Italianità nel mondo.

SMEG e Italia Independent alla Milano Design Week 2021A sancire il comune percorso di SMEG e Italia Independent è la collaborazione attiva dal 2012, concretizzatasi nella realizzazione dell’iconico frigorifero FAB28 in versione Denim e del frigorifero SMEG500 in collaborazione con Fiat, presentato nel 2013. Due prodotti unici, che celebrano la libertà di spingersi fuori dagli schemi e oltre gli stereotipi, unendo lo stile inconfondibile degli elettrodomestici SMEG con la creatività tutta italiana di Italia Independent.

Palcoscenico la boutique meneghina del brand di creatività e stile fondato da Lapo Elkann. Dal 4 al 10 Settembre il frigorifero SMEG ricoperto in Denim sarà esposto a ricordo della prima collaborazione tra i brand, insieme all’intramontabile frigorifero SMEG500, presso la boutique di Italia Independent situata nel cuore nevralgico di Brera in via Fiori Chiari, 24 a Milano.

Il flagship – sviluppato su una superficie complessiva di 90 metri quadrati – è stato progettato e realizzato con l’idea guida di accogliere i clienti nella seconda casa meneghina di Lapo, una “deep experience” in tutto il mondo I-I. Un ambiente innovativo, caratterizzato da arredamenti, luci, lay-out che rievocano gli spazi in cui Lapo vive e lavora. Protagoniste assolute le nuove collezioni Italia Independent, Laps Collection, CR7 Eyewear e Hublot Eyewear che campeggiano in spazi dedicati così da conferire ad ogni brand la giusta visibilità.

www.italiaindependent.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial