Absolut Vodka: nuova Limited Edition Absolut Voices

Enogastronomia

Absolut Vodka

Un invito a riconnettersi gli uni con gli altri per condividere la propria voce

ABSOLUT VODKA, l’iconico brand di vodka che da sempre si contraddistingue per la sua visione contemporanea e fuori dagli schemi, presenta la limited edition Absolut Voices dedicata alla celebrazione della creatività e delle interconnessioni.

Absolut Vodka

Prendendo ispirazione dai valori fondamentali che caratterizzano il DNA del brand, tra cui l’inclusività e la diversità di identità e opinione, Absolut Voices si pone come un messaggio di amore e unione per dar vita a momenti memorabili.

La bottiglia, composta all’80% da vetro riciclato, presenta un design originale dalle linee morbide e la cui superficie è modellata da cerchi concentrici che riproducono onde in espansione che si intersecano le une alle altre evocando il messaggio di Absolut Voices; a rendere unica ogni bottiglia di questa limited edition la presenza di un medaglione personalizzato in una delle quattro vivaci colorazioni azzurro, rosa, viola e verde acqua. Le bottiglie riporteranno nel medaglione associazioni randomiche di decorazioni e di colori, un elemento che intrigherà tutti i collezionisti della bottiglia iconica del marchio.

Absolut Vodka

Con il lancio della Limited Edition Absolut Voices vogliamo confermare con decisione il coinvolgimento di Absolut nella comunità di consumatori che non hanno paura di farsi avanti, di esporsi, di parlare e di esprimere sé stessi dialogando con persone con cui promuovere cambiamenti positivi” afferma Elena Pedrazzi, Brand Manager di Absolut.Absolut Vodka: nuova Limited Edition Absolut Voices

All’interno del vetro blu zaffiro di Absolut Voices, l’essenza premium di Absolut Vodka è composta da ingredienti selezionati, ogni goccia d’acqua e ogni seme di grano provengono da una fonte, un villaggio e una comunità della Svezia.

Non importa dove, o con chi, grazie ad Absolut Vodka è possibile connettersi con tutti nel mondo. Elin Furelid, Global Senior Marketing Manager Portfolio & Design di Absolut afferma: ”Celebrare punti di vista diversi è sempre stato nel nostro spirito. Dal sostegno ad artisti e attivisti internazionali negli anni ’80, a quello di lunga data alla comunità LGBTQ+, compresa la nostra collaborazione con la Gilbert Baker Foundation, che si dedica all’eredità del creatore della Rainbow Flag. Siamo continuamente ispirati dall’idea che il mondo possa diventare un posto migliore quando ci uniamo al di là delle differenze, condividendo bei momenti e rafforzandoci a vicenda. Questo spirito è ciò che Absolut Voices rappresenta”.

La limited edition Absolut Voices rappresenta l’ultimo tassello della campagna #IRL (in real life), lanciata a gennaio 2021 dall’azienda e che ha voluto sottolineare l’importanza dell’essere uniti anche se a distanza in quel particolare momento storico.

Con Absolut Voices, il brand conferma la sua vocazione a celebrare l’importanza di stare insieme.

La nuova limited edition sarà disponibile da metà ottobre 2021.

Prezzo consigliato: €10 a bottiglia.

Segui @absolut_it su Instagram. Visita il sito absolut.com/it per maggiori informazioni

IL GRUPPO PERNOD RICARD

Pernod Ricard è il produttore di vini e spiriti N.2 al mondo con vendite consolidate di €9,182 milioni nell’anno fiscale 2019. Nato nel 1975 dalla fusione di Ricard e Pernod, il Gruppo è cresciuto tramite crescita organica ed acquisizioni: Seagram (2001), Allied Domecq (2005) e Vin&Sprit (2008). Pernod Ricard, che è proprietaria di 16 tra i Top 100 Spirits Brands, detiene uno dei più prestigiosi e più completi portafogli di marchi della industry, comprendente: Absolut Vodka, Ricard, Ballantine’s, Chivas Regal, Royal Salute, The Glenlivet, Jameson Irish whiskey, Martell cognac, Havana Club rum, Beefeater gin, Malibu, Mumm e Perrier-Jouët, così come I vini Jacob’s Creek, Brancott Estate, Campo Viejo, e Kenwood. I brand di Pernod Ricard sono distribuiti in più di 160 mercati, e attraverso la propria rete di vendita diretta in 73 mercati. L’organizzazione decentralizzata del Gruppo fa sì che i suoi 19,000 dipendenti siano dei veri ambasciatori della visione “Créateurs de Convivialité.” Come ribadito nel piano strategico a tre anni, “Transform and Accelerate,” lanciato nel 2018, la strategia di Pernod Ricard si focalizza nell’ investire nella crescita profittevole e a lungo termine per tutti I suoi stakeholder. Il Gruppo resta fedele ai suoi tre valori fondanti: spirito imprenditoriale, fiducia reciproca e un forte senso etico, come illustrato nella roadmap verso il 2030 in sostegno agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite (SDGs), “We bring good times from a good place.” A conferma del forte impegno di Pernod Ricard per lo sviluppo sostenibile e il consumo responsabile, il Gruppo ha ricevuto un Gold rating da Ecovadis ed è classificato N. 1 nel ranking di Vigeo Eiris per il settore beverage. Pernod Ricard è anche una società LEAD nel Global Compact delle Nazioni Unite. Pernod Ricard è quotato su Euronext (Ticker: RI; ISIN Code: FR0000120693) e fa parte dell’indice CAC 40.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial