Boa® Fit System – Gaerne G.Stilo Gold Rush per le pedalate autunnali

Boa® Fit System

G.STILO Gold Rush è la nuova calzatura da ciclismo su strada progettata con il BOA® Fit System che stabilisce un nuovo standard per l’innovazione, la performance e il comfort. La nuova e rivoluzionaria piattaforma Li2 di BOA® offre un design elegante, a basso profilo e una resistenza senza precedenti.Boa® Fit System – Gaerne G.Stilo Gold Rush per le pedalate autunnali

Con le micro-regolazioni, Li2 è il massimo in termini di fit. Rapido, semplice e preciso. Il BOA® Fit System presenta otto zone di fissaggio che forniscono una regolazione infinita e una vestibilità precisa grazie alle rotelle BOA®. G.STILO Gold Rush è caratterizzata da una nuova rotella in alluminio BOA® Li2.

Boa® Fit System – Gaerne G.Stilo Gold Rush per le pedalate autunnaliLa suola, interamente in carbonio EPS, è ultraleggera e ultrasottile; la trama ottimizzata in fibra di carbonio assicura che ogni watt di potenza venga trasferito ai pedali. Quattro prese d’aria garantiscono aerazione all’interno della calzatura. La suola presenta infine un inserto antiscivolo nella punta e un tacchetto intercambiabile nella zona posteriore.

Prezzo: 419,90 euro
Link: www.boafit.com

Boa® Fit System

http://www.gaerne.com/cycling/en/articolo/10/153/346/g-stl-gold-rush/g-stl-gold-rush/

Boa® Fit System

 

Condividi