CALDOMI, la soluzione VORTICE per le mezze stagioni

VORTICE CALDOMI

CALDOMI, la soluzione VORTICE per le mezze stagioni

Caldomi

Durante i cambi di stagione, quando le temperature variano molto dal giorno alla sera e l’impianto di riscaldamento principale non è acceso, si  sente spesso la necessità di scaldare gli ambienti come il bagno oppure la camera da letto prima di dormire. Utilissime sono le classiche ‘stufette elettriche’, meglio definibili come termoventilatori, di cui VORTICE vanta un ampio catalogo adatto a ogni esigenza.VORTICE CALDOMI

Sono prodotti generalmente piccoli e leggeri quindi molto versatili nell’utilizzo perché facilmente trasferibili da un locale all’altro, ogni volta che si desidera e riscaldano in pochi istanti l’ambiente.

CALDOMI è un modello di termoventilatore con due livelli di potenza (1.000/2.000W) e un termostato regolabile che permette l’impostazione e il mantenimento della temperatura ambiente desiderata senza sprechi di energia. È dotato di una funzione antigelo, che garantisce l’accensione automatica del termoventilatore quando la temperatura scende al di sotto dei 5°C circa.

Caldomi

VORTICE CALDOMIPosizionato a pavimento o su un tavolo, grazie ai piedini sul retro dell’apparecchio, basta inserire la spina nella presa elettrica ed è pronto all’uso. Essendo silenzioso, è adatto anche in camera da letto durante le ore notturne.VORTICE CALDOMI

Interessante è la doppia funzione: nei mesi estivi, disattivando  la resistenza elettrica, si può utilizzare come un comune ventilatore.

Caldomi

Dimensioni

  • Larghezza massima 29 cm

  • Altezza 37,5 cm

  • Profondità massima  10 cm

  • Peso 1,85 Kg

www.vortice.it

Condividi