Campo Marzio sponsor della Festa del Cinema di Roma

Moda

Campo Marzio, storico brand capitolino a sostegno di uno degli appuntamenti culturali più importanti nel panorama cinematografico italiano ed internazionale. 16ª edizione fino al 24 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica

Design, stile italiano e tradizione artigianale si incontrano in Campo Marzio, brand romano dal 1933 specializzato in borse, accessori e stationary, anche quest’anno sponsor della 16° edizione della Festa del Cinema di Roma, a riconferma del legame con la città in cui è stato fondato.

Il brand romano ha scelto, ancora una volta, di sostenere uno dei più grandi eventi del panorama cinematografico, con l’obiettivo di riaffermare la sua connessione sempre più forte con la settima arte.Campo Marzio sponsor della Festa del Cinema di Roma

Continua, infatti, il suo percorso  al fianco del mondo della cultura, brand che da sempre incarna l’anima delle tradizioni italiane, e oggi più che mai sceglie di appoggiare un’industria, tra le più colpite di questo momento difficile, per infondere un messaggio di ottimismo e di ripartenza che parta dal proprio territorio e si diffonda worldwide.

Alla Festa del Cinema di Roma, Campo Marzio ha portato la propria creatività al servizio dell’evento stesso. Ha prodotto infatti le shopper della Festa del cinema in tessuto ecosostenibile R-PET ricavato dal riciclo delle bottiglie di plastica, questa borsa accompagnerà gli accreditati durante tutta la durata della Festa, in perfetta sintonia con il messaggio green sostenuto dalla manifestazione. Campo Marzio è colore! La vitalità delle sue collezioni, che coniugano moda e lifestyle in modo originale, rendono straordinario ogni momento della giornata attraverso prodotti versatili e di curata artigianalità.

“Siamo molto felici di essere presenti ancora una volta in qualità di sponsor della sedicesima edizione di questa prestigiosa manifestazione che racconta l’eccellenza del cinema italiano ed internazionale – dichiara Francesco Giovagnoni AD di Campo Marzio Questa partnership consolidata nel tempo serve a comunicare la nostra volontà di ricominciare e di guardare al futuro, sempre sostenendo le nostre eccellenze Made in Italy riconosciute nel panorama internazionale.

La Festa del Cinema è un evento “Plastic Free” e Campo Marzio ha quindi prodotto le borse per tutti gli accreditati con un materiale ricavato dal riciclo di bottiglie di plastica. La ripresa passa per la consapevolezza di un pianeta più sano! Campo Marzio c’è!”

www.campomarzio.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial