Dalla Costa presenta a Tuttofood il restyling del brand

Enogastronomia

Dalla Costa si rifà il look e schiera i suoi prodotti di punta all’insegna dell’healthy food

Lo storico pastificio Dalla Costa, alla terza generazione di pastai e noto per la sua pregiata pasta secca trafilata al bronzo, ha avviato uno strategico rebranding per riposizionare il marchio nell’alto di gamma, fra distribuzione organizzata e tailor made.
Un restyling del logo, reso più elegante e moderno attraverso linee nette e una sintesi che lo porta alla contemporaneità. Il tutto arricchito da un nuovo stile fotografico che da maggior valore al prodotto chiave di Dalla Costa: la pasta.

A Tuttofood (a FieraMilano Rho dal 22 al 26 ottobre 2021) saranno presentati i nuovi formati e le nuove ricette. Dalla farina semi integrale Senatore Cappelli nei formati penne, fusilli e torciglioni, ai maccheroni cinque colori di semola di grano duro con rosmarino, curcuma, carota nera e barbabietola, passando per le nuove proposte proteiche: penne di semola e fusilli integrali con il 30% di proteine vegetali.

In pole position fra le novità spicca quindi la pasta del benessere, fiore all’occhiello dell’azienda: dai formati classici con aggiunta di ceci e lenticchie, alle farine alternative, quali riso, farro e mais ma anche orzo, segale e quinoa.

Dalla Costa

Oltre 100 formati, 31 semole e farine, 23 aromatizzazioni, un vero trionfo di soluzioni gastronomiche che amplieranno l’offerta delle famiglie di prodotti continuativi: Taste, che celebra i valori culinari del belpaese, Life per una dieta sana alla portata di tutti, Fun che porta in tavola il sorriso e Kids, in cui convivono l’aspetto nutrizionale e ludico, per la gioia del palato dei più piccini.

Frutto della maestria che da sempre contraddistingue il pastificio è la pasta personalizzabile tailor made: si tratta di un prodotto su misura dal formato, al packaging passando per la ricettazione, in grado di rispondere egregiamente alle esigenze di una clientela internazionale.

www.dallacostalimentare.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial