Giulio Venditti Ambassador Aqualung all’Ocean Film Festival

Giulio Venditti Ambassador Aqualung all’Ocean Film Festival

Giulio Venditti Ambassador Aqualung all’Ocean Film Festival

Giulio Venditti Ambassador Aqualung

Giunto alla sua quinta edizione, l’Ocean Film Festival Italia, rassegna cinematografica che presenta una selezione dei migliori film provenienti dall’omonimo festival australiano, torna a viaggiare in Italia e sarà a Roma martedì 26 ottobre al The Space Cinema Moderna alle ore 20.00, per la sua ultima tappa italiana.

Ospite in sala sarà Giulio Venditti, deep & cave diver, subacqueo estremo e Ambassador Aqualung, brand sponsor della manifestazione.

Giuilio Venditti Ambassador Aqualung

A PROPOSITO DI AQUALUNG

Aqualung è l’azienda pioniera nella produzione di articoli per lo scuba diving, quando nel 1943 i fondatori Jacques Yves Cousteau ed Emile Gagnan svilupparono il primo autorespiratore subacqueo moderno. Oggi il marchio continua ad essere leader mondiale nella progettazione e nella produzione di attrezzature per gli sport acquatici. Con un profondo impegno per la qualità, la ricercar ed i test sul campo, Aqualung ha rivoluzionato l’esperienza dell’immersione subacquea definendo gli standard di settore per i prodotti dedicati a questa attività in termini di tecnologia, comfort, sicurezza e design. La ricca storia dell’azienda come esperta nell’industria della subacquea e degli sport acquatici ha portato alla richiesta di attrezzature Aqua Lung per attività ricreative, tecniche e militari in oltre 100 paesi in tutto il mondo, con i marchi Aqualung, Apeks, Aquasphere, Phelps Swimming, O.ME.R., US Divers e Stohlquist. Per saperne di più: www.aqualung.com

 

Condividi