La solidarietà di Rigoni di Asiago

Buone prassi

La solidarietà di Rigoni di Asiago

“Friend of Pittarosso Pink Parade” marcia il 3 ottobre per le vie di Milano e di tutta Italia

Corriamo, camminiamo, muoviamoci per la ricerca!  Sì, perché anche la ricerca scientifica deve correre, camminare e muoversi, per sconfiggere le malattie “in rosa” che colpiscono le donne.

La natura nel cuore, per Rigoni di Asiago, non è solo uno slogan, ma è una filosofia, un valore imprenditoriale grazie al quale salute e ambiente vengono considerati obiettivi importanti da perseguire.

La solidarietà di Rigoni di Asiago

Alta qualità degli ingredienti, agricoltura biologica al 100% e una ricerca continua condotta nei suoi laboratori, hanno portato l’Azienda veneta al top nella produzione di Mielbio, Fiordifrutta, Nocciolata e il nettare TantiFrutti, prodotti che raccontano una storia di successi.

La solidarietà di Rigoni di Asiago

Proprio l’attenzione alla forma, al benessere e alla salvaguardia della salute hanno portato Rigoni di Asiago ad aderire a un evento che, giunto all’ottava edizione, vuol coinvolgere l’intero territorio nazionale per dare una mano a portare avanti una ricerca scientifica importantissima come quella che riguarda i tumori femminili quali quelli del seno, dell’utero e dell’ovaio.

La solidarietà di Rigoni di Asiago

Fino ad ora sono stati fatti passi da gigante ma c’è ancora molto da fare ed è proprio in quest’ottica che aderire e sostenere il progetto di Fondazione Umberto Veronesi rappresenta un momento di grande solidarietà e sensibilità.

Proprio a questo proposito riportiamo le parole dell’azienda:

La solidarietà di Rigoni di Asiago

“Come Rigoni di Asiago crediamo nell’immenso valore della ricerca, perché la salute delle persone per noi è fondamentale. Siamo convinti che solo grazie alla ricerca possono sperare in un futuro migliore per noi e per i nostri figli. Per questo, da sempre, supportiamo progetti e attività di enti, Associazioni e Università”

L’appuntamento con la PittaRosso Pink Parade è per domenica 3 ottobre, a Milano, per l’evento fisico che si svolgerà con tutte le modalità prudenziali imposte dall’emergenza sanitaria da Covid-19, ma anche con un format digitale che offre la possibilità a tutti quelli che vogliono partecipare di farlo direttamente nel proprio luogo di residenza, previa iscrizione. Cinque chilometri da percorrere correndo o anche semplicemente camminando, condividendo la propria esperienza sui canali social.

La solidarietà di Rigoni di Asiago

Ogni iscritto riceverà la borsa gara (Pink Kit) con la t-shirt rosa che attesterà la loro partecipazione all’evento e gli omaggi degli sponsor, con anche sampling di Fiordifrutta e voucher promozionali.

www.rigonidiasiago.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial