LB9 veste la squadra nazionale ai Campionati Europei di Canoa Polo

LB9 veste la squadra nazionale ai Campionati Europei di Canoa Polo

LB9, ovvero Luca Bellini 9, come il numero sulla sua maglia, è una start up innovativa nata nel 2017 dall’entusiasmo e dalla volontà di Luca Bellini di sviluppare prodotti performanti per gli sport acquatici, ed è per questo che LB9 vestirà l’intera squadra per i Campionati Europei di Canoa Polo.

Per Luca e la Nazionale italiana, I Campionati Europei di Canoa Polo che si disputano dal 4 al 10 ottobre a Catania, è un’occasione importantissima, dove i dettagli tecnici, come l’abbigliamento, fanno sempre la differenza!

Luca Bellini, capitano della squadra nazionale e campione mondiale di Canoa Polo.

Luca Bellini, capitano della squadra nazionale e campione mondiale di Canoa Polo.

Si gioca in casa per la squadra italiana capitana da Luca Bellini e composta da: Andrea Bertelloni, Davide Novara, Edoardo Corvaia, Gianmarco Emanuele, Andrea Romano, Paolo Zifferero, Andrea Costagliola, Fabrizio Massa, Giuseppe Perrotti.

Un evento sentito, sia perché si gioca in territorio italiano, sia per la lunga pausa dovuta al Covid. La squadra italiana parte tra le favorite insieme a Germania, che è campione in carica, Francia, Spagna e Inghilterra e ogni partita sarà da giocare fino all’ultimo secondo.

“Dalle due squadre italiane che hanno partecipato All’Internazionale in Francia ECA CUP sono usciti i 10 convocati per l’imminente Europeo. Il torneo è decisamente molto complicato ma abbiamo buone possibilità e capacità della squadra, dovute ad un ottimo impegno che ho visto in questi ultimi mesi di preparazione” afferma Luca Bellini, capitano della squadra e campione mondiale di Canoa Polo.

About LB9

LB9 Brand, start-up giovane e innovativa, nasce grazie all’esperienza ventennale di Luca Bellini, Campione Mondiale di Canoa Polo. LB9 Brand progetta e realizza abbigliamento tecnico sportivo ad alto contenuto tecnologico innovativo per sport e discipline inerenti al mondo acquatico outdoor. Dai laghi al mare. Ogni prodotto è realizzato con cura e passione, dalla scelta del design alla scelta dei tessuti, ad ogni cucitura. Il massimo a livello di prestazioni, comodità e design. LB9 è cura per ogni dettaglio. E’ tecnologia, avanguardia, sport. Passione nata da un Leader Mondiale.

www.lb9brand.com

Condividi