Le 7 Sorelle apre il suo primo store e annuncia la partnership con EMERGENCY

Shopping

Le 7 Sorelle

La “casa” digitale delle maglie storiche dei calciatori che hanno scritto la storia del calcio italiano, ad un anno dal lancio del portale, trova una sua dimensione fisica per accogliere tifosi e appassionati dello sport più famoso al mondo.

Le 7 Sorelle (https://www.le7sorelle.it) infatti, e-commerce di maglie storiche originali dei campioni del calcio apre il suo primo temporary store a Milano, dall’8 al 28 novembre in Corso Garibaldi angolo via Palermo, una delle zone più centrali ed esclusive del capoluogo meneghino.
L’idea di lanciare un temporary store nasce per creare un punto fisico di incontro tra tifosi nostalgici della prima ora, appassionati di vintage e collezionisti esigenti. Un luogo dove poter toccare con le proprie mani pezzi di storia che non torneranno più ma che sono capaci ancora oggi di provocare fortissime emozioni” – spiega Armando Vallone founder di Le 7 Sorelle, storico collezionista, CEO di Soccertime e fondatore del portale e-napolistore.it

Il temporary store ospiterà una parte del catalogo presente online che conta tutti pezzi unici ed originali. Sarà presente un’ampia varietà di prodotti risalenti agli anni d’oro del calcio, dagli anni Settanta fino ai primi anni Duemila.
La partnership con EMERGENCY

Nata per volontà del CEO dell’azienda, questa collaborazione prenderà vita proprio in occasione del temporary store, difatti all’interno del negozio ci sarà un corner dedicato alla speciale capsule collection realizzata da Le 7 Sorelle per EMERGENCY. La collezione conta diversi modelli disegnati da Paolo Samarelli, già illustratore storico di Guerin Sportivo e Repubblica. Ognuna di esse racconterà, attraverso il tratto distintivo dell’artista, alcuni tra i goal più famosi di sempre.

La collaborazione con la storica ONG proseguirà anche successivamente con un’asta benefica che verrà ospitata dal sito de Le 7 Sorelle.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial