LILT e YAMAMAY sempre insieme per la prevenzione del tumore al seno

LILT e YAMAMAY

LILT e YAMAMAY sempre insieme per la prevenzione del tumore al seno

Yamamay rinnova per il sesto anno consecutivo il proprio impegno con LILT : quest’anno Yamamay e la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori  lavoreranno ancora una volta insieme per sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella. Per il secondo anno consecutivo, per tutto il mese di ottobre, le donne interessate, entrando in un negozio Yamamay potranno ritirare un voucher per prenotare una visita senologica (non strumentale) gratuita presso una delle Associazioni LILT aderenti alla campagna.

Quella tra Yamamay e LILT è una liaison di lunga data che va oltre alla campagna ‘LILT FOR WOMEN – Nastro Rosa LILT’ programmata per il mese di ottobre, infatti per Yamamay, in quanto azienda principalmente di donne e per le donne, la sensibilizzazione del cliente e dei propri dipendenti alla prevenzione del cancro al seno rappresenta un impegno costante. Grazie alla collaborazione con LILT, per dare un seguito attivo al concetto di prevenzione, da anni Yamamay dà infatti la possibilità alle proprie dipendenti di fare visite senologiche ed ecografie al seno in azienda gratuitamente.

‘Il sostegno per la ricerca scientifica e per la nostra comunità rappresenta per noi un impegno prioritario: teniamo molto al percorso iniziato con LILT, per questo ogni anno ci impegniamo per rinnovare il nostro contributo all’Associazione. Siamo quindi molto orgogliosi di essere riusciti ad organizzare questa sessione di visite gratuite per le nostre clienti e per le nostre dipendenti, visite che rappresentano per noi un aiuto concreto per continuare a diffondere la cultura della prevenzione nella lotta contro il tumore al seno.’  Gianluigi Cimmino – CEO Pianoforte Holding

#yamamayforlilt

www.yamamay.com

Condividi