Vienna Family, una domenica di festa per le famiglie

Vienna Family, una domenica di festa per le famiglie

Vienna Family, una domenica di festa per le famiglie

Vienna FamilyUn’occasione per scoprire l’offerta turistica di Vienna in compagnia dell’Ente per il Turismo

Un’occasione per scoprire l’offerta turistica di Vienna in compagnia dell’Ente per il Turismo

L’Ente per il Turismo di Vienna torna a promuoversi in Italia e questa volta lo fa rivolgendosi alle famiglie con bambini. Un’occasione unica che pone l’attenzione su quanto la città austriaca sia accogliente grazie alla sua offerta turistica in grado di coinvolgere le sue più celebri attrazioni, i suoi spazi verdi e tante altre attività per momenti ludici.

Proprio per far conoscere la „Vienna Family“ l’Ente per il Turismo di Vienna ha dato appuntamento a Roma, al ViviBistrot di Villa Pamphili, organizzando una domenica gratuita e all’aria aperta, dedicata a grandi e piccoli, tra un goloso picnic sul prato e una divertente animazione per conoscere più da vicino la città, giocando. Tante sono state infatti le attività pensate per i bambini che hanno potuto raggiungere Vienna attraverso un viaggio 3D in collaborazione con il MAK – Museo di Arti Applicate o tirare fuori l’estro creativo dipingendo tele e borse personalizzate o ancora si sono lasciati conquistare dalla musica di un violino in collaborazione con la Wiener Mozart Orchester Konzertveranstaltungs GmbH o dai racconti di un cantastorie.

E mentre i bambini erano indaffarati gli adulti hanno potuto scoprire di più di Vienna, la sua bellezza, nota, ma anche quelle attrazioni della città che sanno regalare ai più piccoli momenti da ricordare. Una tappa irrinunciabile è la Reggia di Schönbrunn, lo sfarzo, la sua storia e un museo per bambini in cui si può conoscere la vita quotidiana dei figli dell’imperatore. E poi tutti all’aria aperta a vivere Il labirinto e il parco. Ma Vienna è anche lo zoo, che è il più antico del mondo, il teatro delle marionette capace di portarti nel regno della fantasia, e la Casa della Musica con strumenti giganti, computer e tecnologia all’avanguardia per suonare, sperimentare ed esplorare.

Per questo e molto altro sulla Vienna Family

Condividi