Black Friday Ricola: sull’e-commerce promozioni e la nuova gift box Ricola Selection

Ricola Selection Black Friday

Black Friday Ricola: sull’e-commerce promozioni e la nuova gift box Ricola Selection

Black Friday Ricola

Il Black Friday è il momento ideale per iniziare a pensare ai regali natalizi per la famiglia e gli amici. Per questo Ricola, azienda che realizza caramelle benefiche e tisane istantanee solubili dal 1940, accende i riflettori del Black Friday sui propri prodotti, realizzati con l’inimitabile miscela alle 13 erbe svizzere, proponendo una serie di sconti da giovedì 25 novembre fino a lunedì 29 novembre e idee regalo per sorprendere non solo gli amanti del brand Ricola, ma anche i più golosi!

In occasione del Black Friday, tutti i prodotti verranno scontati sul sito e-commerce del portale Shopify. Lo shop di Ricola, rinnovato nell’aspetto, ospita la selezione completa di caramelle benefiche, dai grandi classici come Melissa Limoncella e L’Originale fino ad arrivare alla nuovissima Balsamo di Pino, in differenti formati, dalle buste ai barattoli da 1kg, insieme alle 5 varietà di tisane solubili e istantanee, special editions e a gift box uniche.

Black Friday Ricola

Per rendere ancora più speciale queste giornate di promozioni uniche, Ricola presenta una nuova gift box che si aggiunge alle altre pensate per il Natale presenti sul sito: Ricola Selection. Una selezione accurata dei prodotti Ricola più amati è racchiusa in un elegante confezione regalo: al suo interno i veri fan di Ricola e non solo potranno così assaporare un grande classico come le caramelle in busta Melissa Limoncella senza zucchero da 70g, L’originale con zucchero in busta da 78g, il gusto Eucaliptolo senza zucchero in busta da70g, la nuova golosissima Balsamo di Pino in astuccio, la Tisana Ricola alle Erbe in barattolo da 200g e troveranno all’interno della confezione una gradita sorpresa:  l’esclusivo contenitore porta caramelle Ricola, realizzato in ceramica. La confezione sarà in vendita a 18,00 euro in esclusiva sullo shop online, ma, in occasione del Black Friday, avrà un prezzo speciale.

Black Friday Ricola

Link allo store: https://caramelledivita.it/collections/ricola

Black Friday RicolaABOUT RICOLA

Ricola è un produttore di caramelle tra i più moderni e innovativi al mondo. L’azienda esporta specialità a base di erbe in più di 45 Paesi ed è conosciuta in tutto il mondo per l’eccellente qualità svizzera. Fondata nel 1930, con sede a Laufen nei pressi di Basilea e filiali in Europa, Asia e Stati Uniti, Ricola produce ormai circa 60 varietà di caramelle alle erbe e tisane.  13 erbe (Pimpinella, Veronica, Malva, Menta, Millefoglio, Salvia, Altea, Marrubio, Alchemilla, Piantaggine, Sambuco, Primula, Timo) sono alla base della ricetta delle caramelle Ricola. L’azienda a conduzione familiare è considerata in Svizzera pioniera nel campo della coltivazione di erbe e dà grande importanza alla selezione accurata dei luoghi e ai metodi di coltivazione ecologica controllata. Ricola ha stipulato contratti di fornitura fissi con quasi 100 agricoltori della regione montana svizzera. Ricola si impegna per una gestione aziendale sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale ed è un datore di lavoro responsabile. Alla base del successo del top brand svizzero si trova la combinazione dei valori tradizionali di un’azienda a conduzione familiare con la particolare attenzione alla qualità e la passione per l’innovazione.

Attualmente l’assortimento di prodotti senza zucchero, disponibile in astuccio da 50 grammi, è costituito da dodici gusti; vanno segnalate, oltre a L’Originale, i freschi gusti Fiori di sambuco, Arancia-menta, Ribes nero, Melissa-limoncella, i balsamici Erbe Alpine, Eucaliptolo, Liquirizia, Menta di montagna, la linea funzionale Azione Glaciale, Menta Forte e Limone e Mentolo, e il nuovissimo Balsamo di Pino. L’assortimento Ricola viene completato dalle benefiche tisane alle erbe svizzere. Tisane istantanee che, grazie ad un procedimento che garantisce la conservazione dell’alto contenuto di principi attivi e aromi, si preparano velocemente e semplicemente; tisane fresche e dissetanti, confezionate in barattolo da 200 grammi, e disponibili in cinque varietà: “Alle Erbe”, “Distensive-Relax”, “Camomilla”, “Melissa Limoncella” e “Fiori di Sambuco”, da bersi calde o fredde

www.ricola.com | www.facebook/Ricola.com | www.instagram.com/ricola_it

Condividi