Cotril partner delle giornate professionali di Cinema di Sorrento 2021

Cotril partner delle giornate professionali di Cinema di Sorrento 2021

Cotril partner delle giornate professionali di Cinema di Sorrento 2021

Cotril partner

Cotril rinnova le sue promesse con il mondo del Cinema per l’ultimo, importante, impegno di questo ricco 2021: dal 29 novembre al 2 dicembre, infatti, sarà partner della 44^ edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, il principale appuntamento professionale dell’industria cinematografica, organizzata dall’ANEC in collaborazione con l’ANICA.

I professionisti Cotril avranno una postazione all’interno dell’hotel Hilton Sorrento Palace, cuore della manifestazione, e si occuperanno in esclusiva dell’hair & make up dei numerosi talent e giornalisti presenti.

Cotril partner

Le Giornate Professionali di Cinema saranno caratterizzate da un fitto programma di iniziative che animeranno la manifestazione con la partecipazione di registi, autori, attori e naturalmente le anticipazioni della prossima stagione cinematografica: anteprime, convention, trailer e presentazione dei film. Seminari e tavole rotonde sui temi di attualità del mercato, dalla conversione green delle sale cinematografiche alla centralità della formazione delle nuove generazioni, dal focus sull’andamento dei mercati internazionali al confronto con la Direzione Generale Cinema e Audiovisivo sui sostegni al settore.

Tra i primi vincitori annunciati, Aurora Giovinazzo, protagonista di “Freaks out” di Gabriele Mainetti presentato con successo al Festival di Venezia, e Lorenzo Zurzolo, che ha ricevuto nel 2021 il Nastro d’Argento premio Persol – Personaggio dell’anno per la sua interpretazione come protagonista del film di Federico Zampaglione “Morrison”.

www.cotril.it

Condividi