G! Come Giocare a fieramilanocity dal 19 al 21 novembre 2021

G! Come Giocare

G! Come Giocare a fieramilanocity dal 19 al 21 novembre 2021

All’annuale fiera-evento dedicata al gioco, ai bambini e alle famiglie tanti indimenticabili momenti e sorprese! Qui, i bambini potranno giocare liberamente con tutti i loro giochi preferiti.

G! come giocare è il Salone dedicato al gioco, ai bambini e alle loro famiglie. Tre giorni di spettacoli, da venerdì 19 a domenica 21 novembre 2021 dalle ore 10:00 a fieramilanocity, dove i bambini e le loro famiglie possono trascorrere tempo divertendosi, scoprendo le proposte e le tendenze di un mercato sempre più vivo e stimolante e giocando con tutte le novità del prossimo Natale.

Numerosi gli espositori con il loro carico di giochi, giocattoli e una valanga di sorprese per tutta la famiglia. Gli ingredienti del divertimento firmato G! come giocare sono tantissimi e vanno incontro ai gusti di bambini, ragazzi e adulti. Insomma, un evento su misura e con tutte le carte in regola per far divertire a più non posso tutta la famiglia al completo.

L’evento è prodotto da Fandango Club  e promosso da Assogiocattoli e Salone del Giocattolo per sostenere insieme la cultura del gioco.

G! Come Giocare

Condividi