Manuel Caffè official partner del Treviso Basket e Udinese Calcio

Manuel Caffè con i campioni del Treviso Basket e dell’Udinese Calcio

Manuel Caffè official partner del Treviso Basket e Udinese Calcio

Manuel Caffè sarà Official Partner del Treviso Basket e dell’Udinese Calcio per la stagione 2021/2022. In un’atmosfera di tifo emozionante i giovani atleti affronteranno le partite con la giusta grinta e per condividere vittorie, passioni e sfide, grazie al sostegno dell’azienda di Conegliano.

“Siamo pronti con il nostro tifo e un buon caffè!  – afferma Cristina De Giusti – Per noi è qualcosa che va oltre l’aspetto professionale, perché nasce da una passione – e continua –  seguiremo tutte le partite di questi giovani campioni, che ci hanno dato tantissime soddisfazioni negli anni perché impegno e passione sono gli elementi che ci accomunano”.

Con questo progetto Manuel Caffè conferma l’attenzione rivolta al sociale e al territorio, in cui si inserisce l’interesse e la volontà di sostenere l’attività di campioni che mietono successi, intrecciando una rete di collaborazioni con i club sportivi, le aziende e gli appassionati, che potranno contare sul supporto di un partner di primissimo livello.Manuel Caffè con i campioni del Treviso Basket e dell’Udinese Calcio

Ad affiancare gli atleti sarà la linea Equo Organic che più rappresenta il sodalizio tra l’esperienza di un’azienda leader nel settore della torrefazione e la disciplina sportiva, darà così la giusta carica ai partecipanti nelle competizioni, per affiancarli nelle prove più impegnative e di resistenza.

Equo Organic è una miscela 80% arabica e 20% robusta, ottenuta dalle migliori qualità provenienti da Agricoltura Biologica, coltivate da piccole cooperative del centro e del sud America, una miscela dal perfetto equilibrio sensoriale, prodotta nel rispetto di valori etici e sociali. Un caffè solidale, 100% Bio e una produzione certificata e garantita dal marchio indipendente International Fairtrade, che attesta l’impegno dell’azienda in una produzione che limita lo sfruttamento del terreno e delle risorse idriche, affidata all’accurata sapienza dei metodi naturali ed artigianali, secondo gli standard internazionali del Commercio Equo e Solidale. Le note di cacao e spezie lasciano un sapore pieno e un particolare retrogusto vanigliato, che rende questo prodotto una miscela gourmet.

Giuseppe è il fondatore dell’azienda di Conegliano, che negli anni ’50 inizia la sua attività prima come dipendente, poi aprendo un suo laboratorio artigianale. Nel 1975 nasce il marchio Manuel Caffè, oggi rappresentato dalla seconda generazione con i figli Emanuela, Mauro e Cristina, che con la loro energia e talento creativo hanno saputo trasformare l’azienda in una delle realtà più interessanti nel panorama del caffè di qualità italiane. Manuel Caffè unisce così il proprio marchio a quello dello sport di territorio. In tutte le aree delle Club House e nelle caffetterie ci sarà la possibilità di degustare un buon caffè.

www.manuelcaffe.it

Condividi