Mirabello Carrara - Capsule collection suite: Suite Dreams

Mirabello Carrara – Capsule collection Suite: Suite Dreams

Mirabello Carrara

E’ una linea di soffici spugne, morbide ed eleganti che vestono i momenti di relax e trasformano ogni bagno in una suite esclusiva.

Omaggio alla sartorialità italiana, di cui Carrara è da sempre un perfetto interprete, la capsule collection Suite propone un gusto sobrio e raffinato e, per questo, particolarmente adatta ad abitazioni di lusso.

La linea presenta set viso e ospite, teli e accappatoi in soffice spugna 100% cotone, ed è declinata in quattro disegni che, nel loro sobrio minimalismo, sono la perfetta reinterpretazione dei tessuti tipici della sartorialità italiana: partendo dalla fantasia chevron, e passando per il gessato e il pied de poule, si arriva infine a un pois molto minimale.

Due le varianti cromatiche naturali e sussurrate in cui è declinata la linea, beige e grigio, per momenti di benessere esclusivi.

ABOUT MIRABELLO CARRARA

Controllata da Caleffi al 70%, MIRABELLO CARRARA nasce dalla fusione delle storiche maison Mirabello e Carrara, attive nella commercializzazione di prodotti Home Fashion nel segmento Luxury. Mirabello inizia l’attività nel 1978 e si è sempre riconfermata, negli anni, un punto di riferimento prestigioso nella produzione di biancheria da letto, sinonimo di qualità ed eccellenza. Carrara, fondata nel 1948 dalla famiglia Carrara, è nota per collezioni esclusive di biancheria in spugna e per la casa, distribuite in department store e boutique di lusso a livello nazionale ed internazionale e dedicate a coloro che cercano la qualità senza compromessi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

www.mirabellocarrara.it

Condividi