Nonno Nanni: veste natalizia alle confezioni dei formaggi freschi

Nonno Nanni veste natalizia

Nonno Nanni: veste natalizia alle confezioni dei formaggi freschi

Nonno Nanni: veste natalizia

Nonno Nanni si prepara a festeggiare il Natale con un pack in edizione limitata e dedicato alla festa più magica dell’anno.

Durante tutto il periodo natalizio, infatti, l’immagine di Babbo Natale farà capolino sulle confezioni dei prodotti Nonno Nanni per augurare a tutti i consumatori un “Buon Natale” davvero unico e all’insegna del gusto.Nonno Nanni veste natalizia

Nonno Nanni: veste natalizia

Lo speciale pack di Natale vestirà diversi prodotti, dallo Stracchino al Fresco Spalmabile, dallo Squaquerello alla Robiola: una selezione di proposte fresche e di qualità per offrire ai propri ospiti delle ricette gourmet.

Nonno Nanni: veste natalizia

Nonno Nanni veste nataliziaCon i formaggi freschi Nonno Nanni sarà possibile trovare l’ispirazione per preparare un menu per le feste completo, ad esempio, come entrée, dei Tortini di patate alla salvia con Stracchino Nonno Nanni e cavolo romanesco e, a seguire, degli irresistibili Voulevant con chicchi di melograno e Fresco Spalmabile. Anche per le portate principali Nonno Nanni offre dei gustosi suggerimenti, ovvero una vellutata di pomodoro con Stracchino Nonno Nanni e degli spiedini di ravioli con Fresco Spalmabile e noci. Infine, per concludere in bellezza il pranzo, dei dessert che mettono d’accordo adulti e bambini, come i Panettoncini farciti con il Fresco Spalmabile Nonno Nanni, gli immancabili datteri con Robiola Nonno Nanni o, ancora, gli imperdibili Alberelli con il Fresco Spalmabile Nonno Nanni e cacao.

Tutte queste ricette, e tante altre, sono disponibili sul sito www.nonnonanni.it, per accompagnare con gusto e originalità le festività.

********************************************

Latteria Montello S.p.A., conosciuta per i Formaggi Freschi Nonno Nanni, con 109 milioni di fatturato, è leader in Italia nel mercato stracchini. Nasce nel 1947 dall’intuizione di Giovanni Lazzarin, conosciuto con il diminutivo di “Nanni”, che comincia con passione a produrre formaggi in un piccolo laboratorio caseario. Diretta oggi dai nipoti di Nanni, animati dalla stessa passione del fondatore, Nonno Nanni è una realtà all’avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata, che sa coniugare l’arte del casaro e gli insegnamenti tramandati nel tempo a una moderna tecnica di produzione. Genuinità, tradizione, qualità e bontà artigianale sono i valori in cui Nonno Nanni crede da sempre. Produce e distribuisce formaggi freschi e anche una linea di gnocchi e chicche di patate, a livello nazionale e internazionale, in negozi specializzati e in ipermercati e supermercati della Grande Distribuzione.

Nonno Nanni logo

Condividi