Regenesi

Regenesi: secchielli eco-sostenibili per un inverno a colori

Michela Gattermayer firma con Regenesi un progetto ambizioso e audace di impegno per l’ambiente e grande attenzione ai temi del riciclo per una collezione eco-sostenibile.

Re-Flag secchiello mini è la borsa in tessuto realizzato dal riciclo e dalla rigenerazione di bottiglie di plastica, dalla consistenza morbida e piacevole al tatto.

Per questa stagione la gamma si arricchisce di una nuovissima palette di colori come: verde mela, viola, aragosta, lampone, bluette ed altri. La sua tracolla è in poliestere, recuperata dal magazzino di un fashion brand altrimenti destinata allo smaltimento. Questa borsa è disponibile per la maxi stampa che indica il numero di bottiglie recuperate e rigenerate grazie a questo prodotto!

I WAS 3 BOTTLES

www.regenesi.it  www.facebook.com/regenesi  https://twitter.com/Regenesi_com  www.linkedin.com/company/regenesi  https://www.youtube.com/user/regenesiofficial  http://www.pinterest.com/regenesi  http://instagram.com/regenesi  #RegenesiStyle  #RegenesiGreenCommunity #SustainableFashion #SustainableDesign #SustainableLifestyle #SustainableBrand #EthicalBrand

Regenesi

Condividi