SEA2SEE: gli orologi in plastica marina riciclata al 100%

SEA2SEE: gli orologi in plastica marina riciclata

SEA2SEE: gli orologi in plastica marina riciclata al 100%

Design sportivo e nuovi colori per il modello da uomo “Seal”

Nella nuova collezione di orologi Sea2See, il fascino minimale del modello SEAL, ora disponibile in 6 colorazioni, rappresenta un design innovativo per l’orologeria uomo, con cassa e cinturino in plastica marina riciclata al 100% – Made in Svizzera.

La gamma completa comprende 22 modelli di orologi, prodotti in 2 misure (41mm e 37 mm).

Nello spirito autentico del brand Sea2See, che dal 2016 produce occhiali “seastainable” conosciuti a livello globale, i design uniscono qualità svizzera e precisione tecnica, a uno stile e una palette cromatica moderni e accattivanti, dove durata e funzionalità si fondono con un’estetica moderna e di tendenza.

Models: Seal1 (Black), Seal4 (Khaki) and Seal3 (Navy)

SEAL: dal design audace e sportivo è uno dei pezzi più importanti della collezione. Made in Svizzera. Dimensioni 41 mm. Il modello è disponibile in una gamma di colori con cinturini coordinati NATO in nero, sabbia, blu, kaki, rosso o arancione. Realizzato in 100% UPSEA™ con plastica marina riciclata e cinghie in PET marino riciclato. RRP €179,00

Models: Seal6 (Orange), Seal2 (Sand) and Seal5 (Red)

Production: Swiss made; hand assembled

Movement: High precision Swiss quartz movement

Water resistance: 100m / 330 FT / 10 ATM

Crystal: Scratch-resistant Sapphire

Dial: Sunray or matt finish with printed or applied indices

Diameter: 41mm and 37mm

Case: 100% UPSEA™ PLAST recycled marine plastic

Strap: Nato and Quick release rPET recycled marine plastic

International Warranty: 2 year

Grazie al progetto TIME 4 TIME, SEA2SEE finanzierà 10 giorni di scuola per i bambini salvati dalla schiavitù, tramite la vendita di un orologio. Con le stesse finalità, la vendita degli occhiali Sea2see –  vista e sole – finanzierà la raccolta e il riciclaggio di 1kg di plastica marina, attraverso il programma del brand finalizzato a rimuovere rifiuti marini (Campagna TIME 4 TIME) in Spagna, Francia, Ghana e Senegal.

www.sea2see.org

Condividi