All’Antica Osteria Cavallini il Natale è nel piatto

Antica Osteria Cavallini

All’Antica Osteria Cavallini il Natale è nel piatto

L’Antica Osteria Cavallini, locale storico dove da quasi novant’anni si danno appuntamento i buongustai milanesi di ogni età, rappresenta il luogo ideale per chi vuole festeggiare il Natale in un’atmosfera calda e accogliente.

Il Cavallini, infatti, può essere definito come “un tempio” della ristorazione meneghina, un luogo dove, in assoluto, viene esaltata la tradizione milanese.

Basta ricordare che il ristorante fu aperto da Settimo Cavallini proprio la vigilia di Natale! Non è un caso che, qui, le feste siano particolarmente sentite.

Carne e pesce sono entrambi straordinari, sia per freschezza sia per qualità dei tagli e metodi di cottura. Il pesce, in particolare, viene consegnato fresco ogni giorno secondo la disponibilità del pescato.

Il menù di Natale è un “manifesto” di bontà dove, tra le tante offerte brillano, a richiesta, fantastiche ostriche Gillardeau, scampi e gamberi rossi di Mazara. Un menu non “predefinito”, come spesso accade nei giorni di festa in molti ristoranti, ma ricco di proposte, dall’antipasto al dolce.

Un esperto sommelier vi aiuterà inoltre a scegliere i vini migliori per accompagnare le vostre scelte.

L’entrée di benvenuto? Cotechino Vecchio Varzi e lenticchie di Castelluccio.

Il conto? Antipasto, primo, secondo e dolce € 75, vini esclusi.

Antica Osteria Cavallini

Via Mauro Macchi, 2

20124 Milano

Tel. 02 6693174

www.anticaosteriacavallini.it

Anche su Instagram: anticaosteriacavalllini1934

 

Condividi