Beyond the clouds, Trend Edition by essence, Trend Edition by essence

Beyond the clouds, Trend Edition by essence

Beyond the clouds

Gli alleati di bellezza dal design esclusivo e dalle setole morbide e vellutate, ideali per un make-up delicato e leggero, proprio come le nuvole che affollano il cielo in inverno!

è ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento. Questa irresistibile collezione in edizione limitata racchiude uno straordinario set composto da sei pennelli make-up.La nuova Trend Edition “BEYOND THE CLOUDS” by essence è ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento. Questa irresistibile collezione in edizione limitata racchiude uno straordinario set composto da sei pennelli make-up.

“BEYOND THE CLOUDS” sarà disponibile dal mese di gennaio 2022.

Set pennelli BEYOND THE CLOUDS

Lo speciale set, oltre al prezioso design che ricorda le soffici nuvole, offre a tutti i make-up lover sei pennelli dal packaging rosa e dal look marmorizzato.

Il set è racchiuso all’interno di una speciale confezione regalo e comprende tre pennelli viso per l’applicazione di cipria, blush e illuminante. Include inoltre, un pennello per il make-up occhi ideale per le ombreggiature, un pennello sfumino ed infine un pennello per le sopracciglia. Tutti i pennelli sono dotati di setole sintetiche dall’alta qualità che risultano ultra soffici sulla pelle.

Prezzo: 11,99 €

www.essence.eu

Condividi