Caleffi: Christmas Collection per un Natale scintillante

Caleffi Christmas Collection

Caleffi: Christmas Collection per un Natale scintillante

Vestire la casa dell’atmosfera delle feste per un Natale, quest’anno più che mai, scintillante: la Christmas Collection 2021 di Caleffi propone una selezione di prodotti tessili per il living e l’ambiente cucina in cui colori, fantasie e decori si fanno interpreti della magia di questo periodo di festa.

Oro e argento a profusione in cucina, per un effetto shine che illumini le feste. Stelle scintillanti, cristalli di ghiaccio, decori e fiori natalizi sono i protagonisti di questa capsule in morbido cotone, particolarmente resistente. Declinati su tovaglie, tovaglioli, runner e tea towel, i disegni Stella Bianca, Silver, Gold e Balocco sono perfetti anche come idea regalo.

Colori caldi invece nel living, che si accende di atmosfera con Scaldotto Regale, proposto nelle due varianti rosso e ambra. In puro cotone smerigliato effetto cashmere, questo trapuntino da salotto è in grado di arredare l’ambiente con stile e personalità, rendendolo particolarmente accogliente e caldo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Website: www.caleffionline.it  –  FB: Caleffi  –  IG: @caleffionline

ABOUT CALEFFI

CALEFFI (CLF.MI), con sede a Viadana (MN), è una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia. Fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, la Società si è specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di biancheria e arredo per la casa, diventando in breve tra i leader nel segmento. Il Gruppo, attraverso la Mirabello Carrara S.p.A., presidia il segmento Luxury del mercato e mira ad accelerare la politica di espansione nei mercati esteri. Il Gruppo vanta una rete distributiva di circa 2.000 punti vendita in Italia e oltre 600 nel resto del mondo e un portafoglio che garantisce un’elevata riconoscibilità e notorietà con marchi propri e in licenza, tra i quali Roberto Cavalli, Trussardi, Diesel, Disney, Marvel e Warner Bros. CALEFFI S.p.A. è quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana. Specialist: Banca Aletti S.p.A.

 

Condividi