Cielo Alto e So One per un look extra a Capodanno

Cielo Alto e So On, SOCO

Cielo Alto e So One per un look extra a Capodanno

Cielo Alto e So One

Lisci o mossi, lunghi o corti, sciolti o raccolti: questi i dilemmi per l’hairstyle per la notte di Capodanno.

I dubbi sul tipo di acconciatura sono ancora tanti, ma su una cosa non si può sgarrare per la notte di San Silvestro e la parola d’ordine è: lunga tenuta.

Cielo Alto e So One

Cielo Alto e So One, SOCOGrazie alla grande varietà di offerta SOCO, ottenere l’acconciatura desiderata sarà semplicissimo, basterà scegliere il prodotto più adatto per l’effetto voluto.

Cielo Alto e So One

Gelacca Spray Ecologico Modellante So One: un prodotto unico nel suo genere, con un sistema innovativo per modellare come un gel e fissare come una lacca in un unico gesto, con la praticità dello spray no gas. Il suo effetto memoria garantisce alla piega elasticità e forma a lunga durata senza appesantire i capelli e permette diversi stili.

Prezzo consigliato al pubblico: 15,00 Euro (formato: 200 ml) – in vendita in salone e sul sito www.socostore.it  

Cielo Alto e So One, SOCOLacca Lock Cielo Alto: grazie al suo effetto anti-crespo e anti-umidità, il look scelto resterà invariato per tutta la notte, evitandone il disfacimento e l’eccessivo aumento di volume. Non appesantisce i capelli.

Cielo Alto e So One

Prezzo consigliato al pubblico: 10,50 Euro (formato: 250 ml) – in vendita in profumeria e sul sito www.socostore

  • Pasta Modellante Fibrosa Cielo Alto: adatta per i look più creativi, è indicata per i tagli corti ed extracorti sia per lui che per lei, garantisce un risultato mat per un effetto extra cool. Per uno styling più definito è sufficiente applicare sulle singole ciocche di capelli per avere definizioni mirate del look

Prezzo consigliato al pubblico: 9 Euro (formato: 90 ml) – in vendita in profumeria e sul sito www.socostore

Condividi